16.2.16

Preferiti del mese - Gennaio

Con diverso ritardo pubblico il primo post dell'anno! Spero che sia stato un bell'inizio anno per tutte voi. Io finito il trambusto del trasloco a fine anno, ad inizio anno nuovo ho iniziato a lavorare, continuando a studiare (sono ancora sotto esami), è una bella sfida riuscire a fare tutto, e ho avuto bisogno di un po' di tempo per riuscire a organizzare in primis casa-lavoro-università e pian pianino sto introducendo anche qualche mia passione, come l'allenarmi, o trovare il tempo per far asciugare lo smalto senza rovinarlo in tempo zero perché mi metto subito a far cose. Inutile dire che avrei bisogno di giornate di 48h per riuscire a far tutto quello che devo e che voglio!!
Il primo post del 2016 sarà quello sui preferiti, pronte? Via!



Da un paio di anni buoni sto tenendo i capelli tagliati davvero corti, ora vorrei farli crescere un po' per riuscire a fare un semplice caschetto. La lunghezza dei capelli in questo periodo è lunga giusto per fare una mini coda a spazzolina, quindi quando voglio acconciarmi i capelli in modo diverso punto a delle mollettine laterali per tirarli leggermente su o a dei cerchietti (li adoro!). Ebbene, mollettine mini, forcine e cerchietti sono stati il mio accessorio per tutto gennaio e sta proseguendo anche nel mese di febbraio.


APP

Sono caduta nel tunnel di Candy Crush. Aiuto! Io ho scaricato la versione Soda saga e appena ho un momentino libero mi faccio una partitina. Ora capisco perché per molti è una droga! La versione normale l'ho provata ma questa mi piace molto di più. Siete anche voi nel tunnel?


CANZONE

La canzone del mese è For a better day di Avicii. Come al solito vi carico direttamente il video così da potervela sentire mentre continuate la lettura.



CIBO
Il cibo del mese, da buona piemontese che si rispetti è stata la polenta. Classica gialla, taragna e bianca, le ho mangiate tutte, con cinghiale, merluzzo, formaggi...chi più ne ha più ne metta! La motivazione è semplice, a Natale ho ricevuto il paiolo in rame con la paletta che mescola automaticamente la polenta e quindi l'ho sfruttato parecchio! Non credo di aver mai mangiato la polenta istantanea, compro la farina direttamente al mulino e richiede una cottura lunga e lenta mescolando continuamente, una prova di forza che mi è sempre scocciato fare, per questo sono contentissima del mio paiolo nuovo! :D


COSMETICO
Dopo aver passato mesi truccandomi quasi niente, andando in ufficio sono tornata a truccarmi tutti i giorni. Il cosmetico del mese è l'ombretto, non uno in particolare in realtà, che sono tornata ad utilizzare dopo davvero tantissimo tempo!


FILM/SERIE TV
A gennaio ho iniziato una nuova serie tv che devo dire mi sta piacendo moltissimo, House of cards, piace molto anche al mio ragazzo quindi ci guardiamo una puntata quasi ogni sera. Gli attori sono eccellenti e i discorsi davvero acuti, bellissima serie, ve la straconsiglio se ancora non l'avete vista.

FOTO
La foto del mese vede il cagnolino che ha partorito la cagnetta dei miei e che vi ho già fatto vedere nei preferiti a dicembre. Sta crescendo alla velocità della luce e diventa ogni giorno più bello! Mi faccio mandare dai miei di continuo foto e video suoi, ne sono totalmente innamorata, tanto che io e il mio ragazzo stiamo pensando di adottarlo! Ditemi, è o non è un super amore teneroso? *___*


LIBRO
Il libro del mese è stato quello propedeutico alla preparazione dell'esame dato, purtroppo ho le giornate non piene, di più e di conseguenza ho dovuto limitare molto la lettura, perlopiù sto leggendo ogni tanto brevi racconti o consulto libri specifici (es. ultimamente uno sullo stretching) ma nulla di più. Oggi però ho dato l'ultimo esame della sessione ed è anche per questo che riesco a pubblicare il post solo ora, quindi riprenderò sicuramente a leggere con mio grande piacere!


PROFUMO
Il profumo del mese è stato quello degli agrumi, mandarini, arance, mandaranci. Ne abbiamo mangiati davvero tanti e in casa arieggiava sempre il loro profumo un po' asprigno.


SMALTO
 Non avere più molto tempo libero si è ripercosso anche sullo stato delle mie unghie, il massimo che riesco a fare ultimamente è mettere lo smalto trasparente, non ho tempo per stare as aspettare che si asciughi. A fine gennaio mi sono concessa un acquistino, uno smalto nuovo di un bel color borgogna scuro. Ancora non sono riuscita ad indossarlo (e questo è tutto dire), ma spero di farlo al più presto e farvelo vedere meglio.

Questo è quanto, al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Preferiti del mese - Gennaio

Con diverso ritardo pubblico il primo post dell'anno! Spero che sia stato un bell'inizio anno per tutte voi. Io finito il trambusto del trasloco a fine anno, ad inizio anno nuovo ho iniziato a lavorare, continuando a studiare (sono ancora sotto esami), è una bella sfida riuscire a fare tutto, e ho avuto bisogno di un po' di tempo per riuscire a organizzare in primis casa-lavoro-università e pian pianino sto introducendo anche qualche mia passione, come l'allenarmi, o trovare il tempo per far asciugare lo smalto senza rovinarlo in tempo zero perché mi metto subito a far cose. Inutile dire che avrei bisogno di giornate di 48h per riuscire a far tutto quello che devo e che voglio!!
Il primo post del 2016 sarà quello sui preferiti, pronte? Via!



Da un paio di anni buoni sto tenendo i capelli tagliati davvero corti, ora vorrei farli crescere un po' per riuscire a fare un semplice caschetto. La lunghezza dei capelli in questo periodo è lunga giusto per fare una mini coda a spazzolina, quindi quando voglio acconciarmi i capelli in modo diverso punto a delle mollettine laterali per tirarli leggermente su o a dei cerchietti (li adoro!). Ebbene, mollettine mini, forcine e cerchietti sono stati il mio accessorio per tutto gennaio e sta proseguendo anche nel mese di febbraio.


APP

Sono caduta nel tunnel di Candy Crush. Aiuto! Io ho scaricato la versione Soda saga e appena ho un momentino libero mi faccio una partitina. Ora capisco perché per molti è una droga! La versione normale l'ho provata ma questa mi piace molto di più. Siete anche voi nel tunnel?


CANZONE

La canzone del mese è For a better day di Avicii. Come al solito vi carico direttamente il video così da potervela sentire mentre continuate la lettura.



CIBO
Il cibo del mese, da buona piemontese che si rispetti è stata la polenta. Classica gialla, taragna e bianca, le ho mangiate tutte, con cinghiale, merluzzo, formaggi...chi più ne ha più ne metta! La motivazione è semplice, a Natale ho ricevuto il paiolo in rame con la paletta che mescola automaticamente la polenta e quindi l'ho sfruttato parecchio! Non credo di aver mai mangiato la polenta istantanea, compro la farina direttamente al mulino e richiede una cottura lunga e lenta mescolando continuamente, una prova di forza che mi è sempre scocciato fare, per questo sono contentissima del mio paiolo nuovo! :D


COSMETICO
Dopo aver passato mesi truccandomi quasi niente, andando in ufficio sono tornata a truccarmi tutti i giorni. Il cosmetico del mese è l'ombretto, non uno in particolare in realtà, che sono tornata ad utilizzare dopo davvero tantissimo tempo!


FILM/SERIE TV
A gennaio ho iniziato una nuova serie tv che devo dire mi sta piacendo moltissimo, House of cards, piace molto anche al mio ragazzo quindi ci guardiamo una puntata quasi ogni sera. Gli attori sono eccellenti e i discorsi davvero acuti, bellissima serie, ve la straconsiglio se ancora non l'avete vista.

FOTO
La foto del mese vede il cagnolino che ha partorito la cagnetta dei miei e che vi ho già fatto vedere nei preferiti a dicembre. Sta crescendo alla velocità della luce e diventa ogni giorno più bello! Mi faccio mandare dai miei di continuo foto e video suoi, ne sono totalmente innamorata, tanto che io e il mio ragazzo stiamo pensando di adottarlo! Ditemi, è o non è un super amore teneroso? *___*


LIBRO
Il libro del mese è stato quello propedeutico alla preparazione dell'esame dato, purtroppo ho le giornate non piene, di più e di conseguenza ho dovuto limitare molto la lettura, perlopiù sto leggendo ogni tanto brevi racconti o consulto libri specifici (es. ultimamente uno sullo stretching) ma nulla di più. Oggi però ho dato l'ultimo esame della sessione ed è anche per questo che riesco a pubblicare il post solo ora, quindi riprenderò sicuramente a leggere con mio grande piacere!


PROFUMO
Il profumo del mese è stato quello degli agrumi, mandarini, arance, mandaranci. Ne abbiamo mangiati davvero tanti e in casa arieggiava sempre il loro profumo un po' asprigno.


SMALTO
 Non avere più molto tempo libero si è ripercosso anche sullo stato delle mie unghie, il massimo che riesco a fare ultimamente è mettere lo smalto trasparente, non ho tempo per stare as aspettare che si asciughi. A fine gennaio mi sono concessa un acquistino, uno smalto nuovo di un bel color borgogna scuro. Ancora non sono riuscita ad indossarlo (e questo è tutto dire), ma spero di farlo al più presto e farvelo vedere meglio.

Questo è quanto, al prossimo post!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento