9.12.15

Preferiti del mese - Novembre

Mamma mia che freddo!! L'inverno sta arrivando e si fa sentire, però si avvicina anche il periodo natalizio e io sono tutta emozionata per questo! Nel frattempo vediamo  preferiti che hanno caratterizzato il mese di novembre.


ACCESSORIO

Guanti! Verso la seconda metà di novembre qui ha iniziato a fare davvero freddo e i guanti non potevano non finire immediatamente in borsa così da tenermi calde le mani all'occorrenza. Ne ho diverse paia, ma questi sono quelli che sto utilizzando maggiormente anche perché sono i più leggeri che ho e al momento sono più che sufficienti.


APP
8tracks è stata l'app del mese, per chi non la conoscesse è un applicazione di musica e io la utilizzo moltissimo, questo mese io e il moroso abbiamo trovato davvero piacevole fare colazione e ascoltare musiche rilassanti nel frattempo.


CANZONE

La canzone del mese trovo abbia anche un video davvero carino ed è Sugar di Robin Schulz, come sempre vi lascio il video.



CIBO

I miei ci hanno dato una cassetta gigante di mele, quindi ho sfornato più volte durante il mese torte di mele, così da avere qualcosa di sano e goloso per la colazione. Purtroppo mi sono accorta troppo tardi che la foto era venuta sfocata, peccato!


COSMETICO
Sto diventando pittosto pigra in fatto di trucco ultimamente, spesso non lo inosso proprio, ma quando volevo essere più carina ho sempre optato per delle matite a mo' di eyeliner. Ho optato maggiormente per colori come verde smeraldo, teal e marrone.


FILM / SERIE TV
L'ultimo della saga di Hunger games. Adoro questa saga di film e proprio a novembre è uscito l'ultimo al cinema e ovviamente non potevo non farmelo scappare!


FOTO

Come foto del mese ho scelto questa con uno splendido tramonto, mi piace molto il fatto che si intravedano anche le sagome di tetti, antenne e campanile.


LIBRO

Il libro del mese è Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino. Mi piace davvero molto come scrittore e da un po' non leggevo una sua opera (trovo davvero delizioso Marcovaldo ovvero le stagioni in città) e mi sono ricordata di aver preso tempo fa proprio questo ebook. Ancora non l'ho terminato perché l'ho iniziato verso la fine del mese, ma per ora sembra promettere bene.


PROFUMO
 Il profumo del mese è una candela che ho acceso molto spesso durante novembre, si tratta di una yankee candle al profumo di vanilla cupcake, una delizia per me! Sono una grande amante di profumatori per ambiente e da quando mi sono trasferita e ho una casa intera a disposizione mi sto sbizzarrendo come non mai. Io avevo la tarte che purtroppo è terminata e penso che al prossimo acquisto opterò direttamente per la jar.


SMALTO

Ho praticamente mandato in pensione gli smalti più accesi e colorati per lasciar spazio a colori più cupi e scuri, che mi piacciono molto nel periodo freddo. Tra i vari colori indossati questo mese, quello che ho preferito è sicuramente stata la combinazione del numero 320 di Kiko, un viola piuttosto cupo, e il top coat marrificante Color-Matt di Mavala.

Questo è quanto, vi auguro una buona giornata e alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Preferiti del mese - Novembre

Mamma mia che freddo!! L'inverno sta arrivando e si fa sentire, però si avvicina anche il periodo natalizio e io sono tutta emozionata per questo! Nel frattempo vediamo  preferiti che hanno caratterizzato il mese di novembre.


ACCESSORIO

Guanti! Verso la seconda metà di novembre qui ha iniziato a fare davvero freddo e i guanti non potevano non finire immediatamente in borsa così da tenermi calde le mani all'occorrenza. Ne ho diverse paia, ma questi sono quelli che sto utilizzando maggiormente anche perché sono i più leggeri che ho e al momento sono più che sufficienti.


APP
8tracks è stata l'app del mese, per chi non la conoscesse è un applicazione di musica e io la utilizzo moltissimo, questo mese io e il moroso abbiamo trovato davvero piacevole fare colazione e ascoltare musiche rilassanti nel frattempo.


CANZONE

La canzone del mese trovo abbia anche un video davvero carino ed è Sugar di Robin Schulz, come sempre vi lascio il video.



CIBO

I miei ci hanno dato una cassetta gigante di mele, quindi ho sfornato più volte durante il mese torte di mele, così da avere qualcosa di sano e goloso per la colazione. Purtroppo mi sono accorta troppo tardi che la foto era venuta sfocata, peccato!


COSMETICO
Sto diventando pittosto pigra in fatto di trucco ultimamente, spesso non lo inosso proprio, ma quando volevo essere più carina ho sempre optato per delle matite a mo' di eyeliner. Ho optato maggiormente per colori come verde smeraldo, teal e marrone.


FILM / SERIE TV
L'ultimo della saga di Hunger games. Adoro questa saga di film e proprio a novembre è uscito l'ultimo al cinema e ovviamente non potevo non farmelo scappare!


FOTO

Come foto del mese ho scelto questa con uno splendido tramonto, mi piace molto il fatto che si intravedano anche le sagome di tetti, antenne e campanile.


LIBRO

Il libro del mese è Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino. Mi piace davvero molto come scrittore e da un po' non leggevo una sua opera (trovo davvero delizioso Marcovaldo ovvero le stagioni in città) e mi sono ricordata di aver preso tempo fa proprio questo ebook. Ancora non l'ho terminato perché l'ho iniziato verso la fine del mese, ma per ora sembra promettere bene.


PROFUMO
 Il profumo del mese è una candela che ho acceso molto spesso durante novembre, si tratta di una yankee candle al profumo di vanilla cupcake, una delizia per me! Sono una grande amante di profumatori per ambiente e da quando mi sono trasferita e ho una casa intera a disposizione mi sto sbizzarrendo come non mai. Io avevo la tarte che purtroppo è terminata e penso che al prossimo acquisto opterò direttamente per la jar.


SMALTO

Ho praticamente mandato in pensione gli smalti più accesi e colorati per lasciar spazio a colori più cupi e scuri, che mi piacciono molto nel periodo freddo. Tra i vari colori indossati questo mese, quello che ho preferito è sicuramente stata la combinazione del numero 320 di Kiko, un viola piuttosto cupo, e il top coat marrificante Color-Matt di Mavala.

Questo è quanto, vi auguro una buona giornata e alla prossima,

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento