28 nov 2015

Creattiva Professional : Kopexil

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto per capelli che ho avuto modo di testare per bene nell'ultimo mese, si tratta di una mousse texturizzante della Creattiva. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato a metà settembre, avrei voluto parlarvene prima ma come alcune di voi sapranno tra settembre e ottobre mi sono trasferita e oltre ad essere stata davvero occupata, sono rimasta senza internet per più di un mese. Ma torniamo a noi con la recensione.

Il prodotto in questione è una mousse texturizzante per capelli sottili e piatti, come i miei insomma, da utilizzare senza risciacquo per donare un po' di corpo in più.
La formula contiene aminoacidi della Keratina, estratti di Guaranà, Caffeina e proteine del Grano per energizzare e corporizzare la chioma.
Essendo una mousse è davvero leggerissima e non appesantisce minimamente, si può infatti procedere direttamente allo stilyng dei capelli senza che questi appaiano unti o appiccicaticci.

Come mi sono trovata? Devo dire bene, fin dai primi utilizzi i capelli sono risultati con molto più corpo e voluminosi, ma sopratutto non ho trovato che si sporcassero più velocemente del normale. Per quanto mi riguarda, quando non lo uso i capelli tornano ad essere i miei soliti, questo perchè ovviamente non va ad agire sulla struttura stessa del capello.
Avete mai sentito parlare di questo prodotto? Avete provato altri prodotti simili volumizzanti da consigliare?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...