23 set 2015

Kopexil, mousse texturizzante - Creattiva

Settembre per alcune di voi può essere ancora periodo di ferie, ma la maggior parte è tornata alla solita routine. Questo è però un periodo in cui la nostra beauty routine ha necessità di qualche accortezza in più, in particolare per quanto riguarda la cura dei capelli, stressati da salsedine, cloro e sole, che ci hanno accompagnato -chi più chi meno- in questi mesi estivi.
Come se non bastasse ci avviciniamo all'autunno e come saprete i cambi di stagione (in particolare l'autunno) sono sempre problematici, in questo periodo infatti i capelli cadono in numero maggiore, lo stress per il rientro lavorativo li lascia sfibrati... insomma un incubo!

Erilia Therapy ha pensato ad un prodotto, Kopexil, per venirci incontro in questo periodo ed aiutare la nostra chioma a riprendersi un po'. Si tratta di una mousse senza risciacquo con estratti di guaranà, caffeina e proteine del grano, perfetti per dare una sferzata di vita ai nostri capelli!

Io ho ricevuto il prodotto così da poterlo provare e parlarvene, ma hanno riservato qualcosa anche per voi, uno sconto del 25% su tutti i prodotti della linea Kopexil su www.capellicreattiva.it fino al 25 ottobre 2015.
Vi invito inoltre a visitare il la loro pagina facebook o il loro nuovo blog. Noi riparleremo del prodotto non appena mi sarò fatta un'idea un po' più precisa.
A presto,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...