02 lug 2015

Preferiti del mese - Giugno

Giugno è finito più in fretta che mai, complice anche il fatto che l'ho passato praticamente tutto studiando, mi sembra sia volato senza che me ne accorgessi minimamente! Vediamo un po di stilare i miei highlights del mese appena passato!

ACCESSORIO
A giugno ho riscoperto le collane lunghe e vistose che ho indossato in abbinato a maxi dress a fascia. Questa in particolare è la più utilizzata, è di un color blu profondo e mi piace tantissimo ultimamente!


APP
Senza dubbio l'applicazione più utilizzata è stata quella di infinity a cui mi sono abbonata a inizio mese approfittando di una promozione con 15 giorni gratis e 1€ il primo mese. Mi sta piacendo davvero molto, non ci sono proprio le ultime uscite e quelli più recenti richiedono un noleggio a parte ma ci sono comunque titoli interessanti e l'ho utilizzata praticamente ogni sera.


CANZONE
La canzone di questo mese l'ho scovata su Spotify ma non ho idea di come trovarla su youtube, il titolo è Circuar Motion di Pilote, è davvero particolare ed estremamente adatta a rilassarmi ora che è estate. Se volete ascoltarla l'unica è da Spotify purtroppo!


CIBO
L'ultima domenica del mese io e il mio ragazzo di siamo concessi una gita, l'intento era andare direttamente a Limone Piemonte ma alla fine abbiamo optato per fare una tappa a Bra per pranzare prima di riprendere il viaggio. Lì siamo andati in una trattoria favolosa dove ho mangiato uno dei dolci più buoni, una gelatina di moscato con dentro frutti di bosco. Ecco, me la sogno ancora la notte, e il mio intento è provare a riprodurla più o meno. Niente foto purtropo, non ho fatto in tempo!


COSMETICO
Il prodotto in assoluto più utilizzato a giugno è la crema solare, ma visto che la voglio escludere perché altrimenti riempirà questa voce fino a settembre, cito il compatto solare di L'Oreal di cui sto preparando la recensione. L'ho utilizzato moltissimo e mi sta piacendo davvero tanto, non vi anticipo altro!


FILM/SERIE TV
Dopo tanto ho finalmente guardato La grande bellezza. Come film l'ho trovato particolare, non so dire se mi è piaciuto, l'ho trovato a tratti niso, a tratti davvero sagace e non nego che mi abbia fatta anche arrabbiare. Merita di esserev visto a parer mio, e con occhio critico, altrimenti risulterà solo una grande palla interminabie!


FOTO


La foto più significativa del mese di giugno non può che essere questa qui sopra, che riassume buona parte delle mie colazioni e merende fatte durante il mese. Adoro la frutta estiva, è fresca e dissetante e mi nutrirei solo con questa durante tutta l'estate!


LIBRO
Argh! A giugno non ho letto altro che dispense e appunti scolastici quindi niente da dichiarare per questa voce.


PROFUMO
Il profumo del mese è un po' difficile da spiegare e credo che possano avercelo presente solo quelle che non abitano in zone sature di smog: si tratta dell'odore che ha l'aria al mattino presto in estate, prima che il sole inizi a scaldare, è un'aria frizzante e profumata di fiori, erba e frutta. Non saprei come altro spiegarlo ma è un odore che aspetto di sentire tutto l'anno!


SMALTO
Ultimo mese di gel per me, infatti l'8 luglio vado a toglierlo, ho voglia di cambiare colore più spesso o non metterlo proprio, il gel mi ha stufata! Per il mese di giugno ho indossato questo verde accesissimo e fluo che non è assolutamente passato inosservato! Mi piace tantissimo e credo che andrò a cercare uno smalto con un colore il più possibile simile. Non credevo di essere ragazza da fluo, ma mi sono dovuta ricredere!

Questo è tutto, ci rivediamo alla fine di luglio per un nuovo appuntamento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...