04 set 2014

Gel detergente viso delicato - Bottega Verde

Ho comprato questo detergente verso la metà di luglio all'incirca, approfittando di uno dei tanti sconti 
Lo utilizzo da un po' ormai ogni mattina per detergere il viso. Si presenta come un gel rosato chiaro con un delicato profumo che credo sia dato dalle rose Bay presenti nella formula.
Ne applico un po' sulla mano e poi lo massaggio sul viso precedentemente inumidito. Si tratta di un detergente estremamente delicato, non fa schiuma, ma nonostante ciò lascia la pelle del viso pulita e fresca.

Dopo il suo utilizzo, data anche la sua delicatezza, la pelle del viso non "tira" e non appare secca, anzi, risulta molto morbida e liscia al tatto.
Sul non lavare via l'abbronzatura, credo che funzioni vista la sua delicatezza, ma è comunque una cosa che non ho potuto constatare dal momento che anche con i normali detergenti l'abbronzatura non va via in maniera così repentina da notarlo, inoltre non sono nemmeno una che diventa proprio scurissima.
L'ho preso principalmente perché volevo qualcosa di delicato e leggero e ho pensato che un detergente che non lava via l'abbronzatura dovesse esserlo. In effetti rispecchia appieno le caratteristiche che cercavo per questo non posso che dire che lo apprezzo moltissimo!

C'è da aggiungere ancora che basta una quantità minima di prodotto, infatti io dopo quasi due mesi di utilizzo non credo di essere ancora arrivata a metà!
Una volta terminato lo ricomprerei volentieri (anche se, essendo della linea Sol, credo che non verrà venduto in inverno), ma al momento vorrei provare altri prodotti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...