12 ago 2014

Salviettine intime - Chilly

Utilizzo da molto tempo le salviettine intime, sono estremamente comode quando si è fuori casa per molte ore. Per questo ne ho sempre un pacchetto in borsa.
Avevo scoperto queste salviettine credo più di un anno fa, ma fino ad ora mi ero limitata a provare quelle dalla confezione verde, la formula fresca.
Sono stata contattata qualche tempo fa per provare tutta la linea e ho accettato volentieri, così da "scoprire" anche le altre due varianti.
Partiamo da quelle che già conosco: la formula fresca nella confezione verde. Le ho utilizzate per tutta la scorsa estate, di tutta la linea sono le mie preferite per il periodo più caldo. Sono arricchite con mentolo naturale, quindi il profumo è balsamico e piuttosto percettibile. Dopo l'utilizzo la sensazione di freschezza dura a lungo e la formula è antiodore, per questo motivo sono particolarmente indicate per i giorni del ciclo.

Le salviette nella confezione rosa sono invece lenitive. Hanno una profumazione piuttosto piacevole, fresca, ma non quanto quelle precedenti e sono estremamente delicate. Credo siano perfette sopratutto in caso di irriazioni o semplice prurito.

Infine nella confezione color celeste ci sono le salviettine formula attiva. Sono arricchite con timo e salvia che svolgono un'azione antibatterica che le rende ideali per tutte quelle occasioni in cui potrebbe esserci il rischio di un contatto batterico, penso alla piscina, ma anche a palestre e bagni pubblici.

Tutte e tre le formulazioni sono a pH 5 e sono biodegradabili e gettabili nel WC, cosa molto comoda, sopratutto se si è in un bagno senza il cestino.
Sono davvero comode grazie alla confezione compatta che contiene 12 salviette.

Sicuramente una confezione verrà con me in vacanza, a questo proposito colgo l'occasione per salutarvi dal momento che partirò domani mattina. Nel frattempo spero di riuscire a pubblicare un paio di post sui beauty per le vacanze, in caso contrario ci ritroveremo al mio ritorno!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...