25.8.14

Meridol

Dopo essermi presa un po' di tempo per provare i prodotti Meridol ricevuti ormai un due mesetti fa mi appresto a recensirli. Ve ne ho parlato precedentemente in questo post di presentazione.
I prodotti che ho avuto modo di provare sono: spazzolino, dentifricio e colluttorio.
Per quanto riguarda lo spazzolino questo è a setole morbie, il primo che provo, in quanto ho sempre utilizzato spazzolini a setole medie. Questo spazzolino è ideato principalmente per chi ha problemi gengivali, ma adatto anche a chi preferisce una sensazione di spazzolamento più delicata, per cui è indicato per tutti. Le setole sono coniche con punte microfini e grazie a questa particolarità riescono a pulire efficacemente i denti senza rischiare di irritare le gengive.
Come primo spazzolino dalle setole morbide, il mio riscontro è stato del tutto positivo, mi piace molto il fatto che riesca a mantenere i denti perfettamente puliti pur rimanendo così delicato. Per me poi, che ho il brutto vizio di essere troppo poco delicata quando mi lavo i denti è davvero l'ideale!

Il dentifricio si presenta come un gel azzurro e con un sapore di menta fresca molto delicato. Con i suoi principi è ideale per evitare l'insorgenza di problemi quali irritazioni gengivali, carie o placca.
Mi piace molto la sensazione di freschezza che lascia dopo il lavaggio dei denti, senza comunque essere troppo "forte".


Il colluttorio tra i tre prodotti Meridol è stato quello che ho apprezzato meno. Utilizzato insieme agli altri due prodotti aiuta a prevenire carie e placca ed è senza alcool. Anche questo si presenta di un gusto alla menta non troppo forte, ma dopo il suo utilizzo mi lascia una strana sensazione sulla lingua, poco piacevole, come quando mangiate una banana molto acerba, per intenderci.

Questo è quanto, conoscete già questi prodotti?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Meridol

Dopo essermi presa un po' di tempo per provare i prodotti Meridol ricevuti ormai un due mesetti fa mi appresto a recensirli. Ve ne ho parlato precedentemente in questo post di presentazione.
I prodotti che ho avuto modo di provare sono: spazzolino, dentifricio e colluttorio.
Per quanto riguarda lo spazzolino questo è a setole morbie, il primo che provo, in quanto ho sempre utilizzato spazzolini a setole medie. Questo spazzolino è ideato principalmente per chi ha problemi gengivali, ma adatto anche a chi preferisce una sensazione di spazzolamento più delicata, per cui è indicato per tutti. Le setole sono coniche con punte microfini e grazie a questa particolarità riescono a pulire efficacemente i denti senza rischiare di irritare le gengive.
Come primo spazzolino dalle setole morbide, il mio riscontro è stato del tutto positivo, mi piace molto il fatto che riesca a mantenere i denti perfettamente puliti pur rimanendo così delicato. Per me poi, che ho il brutto vizio di essere troppo poco delicata quando mi lavo i denti è davvero l'ideale!

Il dentifricio si presenta come un gel azzurro e con un sapore di menta fresca molto delicato. Con i suoi principi è ideale per evitare l'insorgenza di problemi quali irritazioni gengivali, carie o placca.
Mi piace molto la sensazione di freschezza che lascia dopo il lavaggio dei denti, senza comunque essere troppo "forte".


Il colluttorio tra i tre prodotti Meridol è stato quello che ho apprezzato meno. Utilizzato insieme agli altri due prodotti aiuta a prevenire carie e placca ed è senza alcool. Anche questo si presenta di un gusto alla menta non troppo forte, ma dopo il suo utilizzo mi lascia una strana sensazione sulla lingua, poco piacevole, come quando mangiate una banana molto acerba, per intenderci.

Questo è quanto, conoscete già questi prodotti?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento