01 ago 2014

Levasmalto rinforzante - Miss Broadway

Per quanto riguarda i solventi unghie sono abbastanza abitudinaria: quello che costa meno lo compro. Per una volta ho deciso di spendere qualcosa in più, e provare questo di Miss Broadway. dovrei averlo pagato sui 4€ per 250ml di prodotto.
Devo dire che imediatamente ho notato la differenza con quelli che ero solita usare: non lascia le mani secche e disidratate dopo i suo utilizzo e credo anche che effettivamente non sia troppo aggressivo per le ughie, tanto che non credo mi sia mai capitato di avere le ughie lunghe per un periodo così lungo e senza che nessuna di queste si sia ancora rotta.
Non credo sia effettivamente rinforzante, sebbene la dicitura indica che è arricchito di D-Pantenolo, ma sicuramente non indebolisce le unghie.

Per quanto riguarda l'efficacia nel rimuovere lo smalto devo dire che è davvero buona. Riesce a togliere tranquillamente anche i glitter e per quanto riguarda gli smalti più scuri, devo dire che non mi ha mai macchiato le unghie. Anche con quelli più ostici, come un petrolio di Essence che mi ha sempre macchiato le unghie per almeno un paio di giorni.
Il motivo credo stia anche nel fatto che contiene acetone, ma la nota positiva è che comunque il prodotto in sè non è aggressivo.

Ormai sono quasi alla fine del botticino e credo che lo ricomprerò in quanto il rapporto qualità/prezzo è davvero competitivo! Unica nota negativa è l'odore, che è particolarmente forte e pungente.
Mi pare che ci sia anche un'altra versione di levasmalto della Miss Broadway, ma non ne sono certa e non so quale sia la differenza con questo.

Conoscete questo solvente? Voi quale utilizzate?



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...