30 lug 2014

Di modifiche e altre cose.

Ho apportato alcune modifiche al blog come credo abbiate avuto modo di vedere. Da diverso tempo avevo in mente un template bianco, pulito, ma non avevo il tempo. Dopo mesi, oggi finalmente mi ci sono messa e l'ho modificato.
Per ora è ancora un "lavori in corso", l'header non mi convince e nemmeno un paio di font, ma per ora lo lascio così, ancora non ho l'ispirazione giusta.
Questa è la terza volta -credo- che modifico l'aspetto del blog, proprio non ce la faccio. O solo non ho ancora trovato quello che calza a pennello con il blog. Non so.

Volevo anche parlarvi del motivo per cui praticamente dall'inizio dell'anno non sono più molto presente. In realtà un vero e proprio motivo non c'è, semplicemente mancava l'ispirazione e ammetto di non aver avuto una gran voglia di scrivere. Piuttosto che farlo senza voglia ho preferito allontanarmi un po' da qui. Mi è però tornata improvvisamente l'ispirazione (e la voglia di scrivere), quindi da qui ai prossimi giorni aspettatevi qualche post nuovo!

In questi mesi -da quasi tutto il 2014 in realtà- non ho più comprato alcun prodotto di make up. Zero. Nessuno. Mi ero ripromessa di utilizzare quello che avevo e ce la sto facendo. Eccezion fatta per i prodotti che man mano termino, come mascara, fondo, ecc.
In compenso sto comprando una marea di prodotti corpo e capelli. Ma che ci volete fare? Devo pur compensare!

Ritornando al blog, a breve pubblicherò il post -come il solito da un paio di anni a questa parte- sulla beauty bag che porterò in vacanza. A differenza dello scorso anno in cui ho portato il MONDO, quest'anno vedrete come sono stata brava a selezionare il minimo (davvero) di prodotti!
Partitò il 9, quindi ci sentiremo ancora nei prossimi giorni. La destinazione? Viterbo e tutta la zona lì intorno (Bomarzo, Bagnoregio ecc) più probabilmente un paio di giorni a Roma. Ovviamente se siete della zona, e volete consigliarmi luoghidavederedovemangiareoaltro sarò ben felice di appuntarmi i vostri consigli!

Uh! Ultima novità! Da tempo meditavo di tagliarmi i capelli cortissimissimissimi e la scorsa settimana l'ho fatto. In alcuni punti non superano i 4/5 cm e sono felicissima perché non credevo di stare tanto bene!
Ok, questo è tutto, a prestissimo!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...