06 giu 2014

Forbici manicure Premax

Ciao a tutte, oggi torno a recensirvi un nuovo prodotto, un paio di forbici firmate "Premax" per la manicure.
Avevo già avuto modo di provare una pinzetta per le sopracciglia e un tagliaunghie
, e con i quali mi sono trovata molto bene, quindi avevo grandi aspettative per queste forbicine, che non sono state minimamente disattese.

Come sempre la qualità dei materiali di questo marchio salta immediatamente all'occhio. Le forbici sono ben affilate e tagliano facilmente. Inolte le estremità particolarmente appuntite le rendono perfette per rifinire.
Ammetto che ho sempre utilizzato il tagliaunghie, quindi inizialmente ho incontrato non poche difficoltà prima di riuscire a tagliarmi decentemente le unghie (soprattuto quelle della mano sinistra, essendo mancina). Una volta però acquistata un minimo di praticità l'operazione risulta davvero semplice.

Inoltre, proprio grazie alla grande affilatura di queste lame le unghie vengono tagliate di netto, senza rovinarle e con il rischio di romperle.

Insomma, i prodotti di questo marchio continuano a piacermi moltissimo, li trovo di ottima qualità e davvero affidabili e li consiglio a chi vuole dei prodotti per la manicure (ma non solo) che durino nel tempo e non si rovinino dopo pochi utilizzi.
Conoscete questo marchio? Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito premaxshop.com, per farvi un'idea!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...