22 apr 2014

Novità: Garnier Ultra Dolce TESORI DI MIELE

Garnier ultra dolce Qualche tempo fa ho ricevuto un pacchetto contenente questa carinissima borsa. Curiose di sapere cosa conteneva?
Si tratta della nuova linea per capelli firmata Garnier Ultra Dolce: Tesori di Miele.
La formulazione di questi prodotti è studiata per rafforzare i capelli fragili e con tenzenza a spezzarsi, a proteggerli e rafforzarli, il tutto affidandosi ai benefici che miele, pappa reale e propoli sanno dare.

Ho un padre che ha diverse arnie e produce miele, e sapendo (e vedendo) quanto lavorano sono molto affezionata a loro e conosco molto bene le fantastiche proprietà di ciò che producono.
Il miele è ricco di vitamine, nutre in profondità i capli lasciandoli dolcemente morbidi, la pappa reale rinforza la chioma e infonde fitalità ai capelli spenti e aridi. Il propoli infine protegge dalle aggressioni esterne.
Sono stati creati tre prodotti per poter curare al meglio i nostri capelli, shampoo, balsamo e maschera ricostituente. Io ho avuto modo di provare lo shampoo e la maschera.
Ciò che mi ha catturata fin dal principio è stato il favoloso profumo, dolce, che ricorda moltissimo il miele. La fragranza di questi prodotti però è arricchita anche di vaniglia e fave tonka, insomma un profumo paradisiaco!

Lo shampoo mi è piaciuto molto, ne basta una minima quantità per detergere i capelli, inoltre l'assenza di parabeni evita che i capelli si appesantiscano e di questo me ne sono resa conto immediatamente perché i capelli mi sono durati un giorno in più rimanendo puliti e leggeri e questo l'ho molto apprezzato!
La vera protagonista per me è però la maschera: nutre lasciando i capelli di una morbidezza incredibile, sono setosi al tatto, profumatissimi ed inoltre ho trovato facilitata anche la piega. Ho infatti trovato molto più semplice lisciare i capelli con spazzola e phon (la piastra non la uso mai), ho dovuto fare meno passate con la spazzola stressando quindi meno i capelli.

Insomma, sono rimasta piacevolmente stupita da questi prodotti, tanto che voglio acquistare anche il balsamo.
All'interno del pacco ho poi trovato tre vasetti di miele, per rimanere in tema. Insomma, un pacco così dolce non si riceve tutti i giorni!!
Voi avete già avuto modo di provare questi prodotti?
Vi intrigano? Fatemi sapere cosa ne pensate!

*articolo sponsorizzato*
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...