28 feb 2014

Nail cuticle softener pencil Essence

Non ricordo dove avevo sentito/letto di questo prodotto, fatto sta che se ne parlava molto bene e io stavo cercando un prodotto simile, quindi non ci ho pensato due volte prima di acquistarlo.
Si tratta nello specifico di una pennetta, come dice il nome, per ammorbidire le cuticole.

Personalmente mi devo discostare dalle recensioni che avevo letto, perché io non mi ci sono trovata un granché bene. Sebbene io sia stata piuttosto costante nell'utilizzo, non ho trovato che la zona delle cuticole sia diventata più morbida del solito.
Subito dopo l'applicazione la pelle risulta effettivamente più morbida e le cuticole si riescono a spingere indietro facilmente, ma dopo poco la situazione torna al punto di partenza, come se non avessi mai messo nulla. Sembra quasi che il prodotto evapori e non venga assorbito.
Non credo proprio quindi che lo ricomprerei una volta terminato.
 
La mia ricerca di un prodotto simile ma valido continua.
Avete qualche prodotto da consigliarmi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...