7.1.14

Regali Ideali!

Lo so, sono in ritardo e avrei dovuto pubblicare prima questo post. Ma chi lo dice che finite le feste, finiti i regali?
Ci sono ancora compleanni e un sacco si occasioni per poter fare un pensierino alle persone a cui si vuole bene, quindi ve ne parlo comunque!


Mi sto riferendo ai cofanetti regalo di RegaliIdeali.
Ultimamente si sta facendo largo questo nuovo metodo di fare i regali, sempre più gente acquista per sè o per altri questi cofanetti a tema, che permettono di poter fare attività tra le più svariate. Io stessa ne ho usati già diversi, perlopiù tutti inerenti alla cura della personav (spa, trattamenti specifici, estetista), ma ho avuto modo di provarne anche per i viaggi. Devo ammettere che mi sono sempre trovata bene e ho provato diversi marchi di questi cofanetti.

Quando sono stata contattata da RegaliIdeali devo ammettere che non avevo idea di cosa fosse lì per lì, perché non avevo mai sentito questo marchio. Mi è stato proposto di provare un buono e ho accettato di buon grado ovviamente!
In particolare ho potuto usufruire di un percorso SPA per due persone nella struttura Duparc Oriental Spa di Torino.
La struttura scelta è piuttosto famosa e rinomata e sono stata felice di poterci andare. Il buono rispecchiava fedelmente ciò che poi abbiamo potuto fare: idromassaggio, docce tropicali, getto per cervicale, bagno di vapori balsamici e zona relax. A differenza di altri pacchetti siamo stati liberi di usufruire di queste attività per il tempo che volevamo (anche se sul buono era scritto che il tempo era di 2h circa). Ovviamente non ne abbiamo assolutamente approfittato, se non della sala relax, dove siamo rimasti a rilassarci con una tisana calda e il silenzio assoluto, rotto solo da una lieve e rilassantissima musica.

Posso quindi dire che è stata un'esperienza davvero bella e sto già progettando di provare altri cofanetti di questo marchio e sicuramente regalerò quello che ho avuto modo di provare io!
Non posso quindi che parlare positivamente di RegaliIdeali e vi invito a dare un'occhiata sul loro sito a questo indirizzo: http://www.regaliideali.it/.
Devo dire che ho già dato un'occhiata piuttosto approfondita e posso dire che oltre a offrire i cofanetti più classici e conosciuti, ne sono proposti anche altri molto curiosi, come per esempio quello rivolto a una sola ragazza, in cui è prevista per lei una giornata piena di coccole tra spa, trucco, massaggi e parrucchieri a sua disposizione!

Voi utilizzate questi cofanetti? Io non posso far altro che invitarvi ancora una volta a visitare il sito!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Regali Ideali!

Lo so, sono in ritardo e avrei dovuto pubblicare prima questo post. Ma chi lo dice che finite le feste, finiti i regali?
Ci sono ancora compleanni e un sacco si occasioni per poter fare un pensierino alle persone a cui si vuole bene, quindi ve ne parlo comunque!


Mi sto riferendo ai cofanetti regalo di RegaliIdeali.
Ultimamente si sta facendo largo questo nuovo metodo di fare i regali, sempre più gente acquista per sè o per altri questi cofanetti a tema, che permettono di poter fare attività tra le più svariate. Io stessa ne ho usati già diversi, perlopiù tutti inerenti alla cura della personav (spa, trattamenti specifici, estetista), ma ho avuto modo di provarne anche per i viaggi. Devo ammettere che mi sono sempre trovata bene e ho provato diversi marchi di questi cofanetti.

Quando sono stata contattata da RegaliIdeali devo ammettere che non avevo idea di cosa fosse lì per lì, perché non avevo mai sentito questo marchio. Mi è stato proposto di provare un buono e ho accettato di buon grado ovviamente!
In particolare ho potuto usufruire di un percorso SPA per due persone nella struttura Duparc Oriental Spa di Torino.
La struttura scelta è piuttosto famosa e rinomata e sono stata felice di poterci andare. Il buono rispecchiava fedelmente ciò che poi abbiamo potuto fare: idromassaggio, docce tropicali, getto per cervicale, bagno di vapori balsamici e zona relax. A differenza di altri pacchetti siamo stati liberi di usufruire di queste attività per il tempo che volevamo (anche se sul buono era scritto che il tempo era di 2h circa). Ovviamente non ne abbiamo assolutamente approfittato, se non della sala relax, dove siamo rimasti a rilassarci con una tisana calda e il silenzio assoluto, rotto solo da una lieve e rilassantissima musica.

Posso quindi dire che è stata un'esperienza davvero bella e sto già progettando di provare altri cofanetti di questo marchio e sicuramente regalerò quello che ho avuto modo di provare io!
Non posso quindi che parlare positivamente di RegaliIdeali e vi invito a dare un'occhiata sul loro sito a questo indirizzo: http://www.regaliideali.it/.
Devo dire che ho già dato un'occhiata piuttosto approfondita e posso dire che oltre a offrire i cofanetti più classici e conosciuti, ne sono proposti anche altri molto curiosi, come per esempio quello rivolto a una sola ragazza, in cui è prevista per lei una giornata piena di coccole tra spa, trucco, massaggi e parrucchieri a sua disposizione!

Voi utilizzate questi cofanetti? Io non posso far altro che invitarvi ancora una volta a visitare il sito!

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento