20 gen 2014

Reading Tool by porche design

Sono una grandissima divoratrice di libri e chi mi conosce lo sa bene, come il mio fidanzato, che per questo natale ha deciso di regalarmi il Kindle, regalo davvero apprezzatissimo e che sto ampiamente sfruttando leggendo un libro dopo l'altro!
Oggi non sono qui per parlarvi di questo, ma se siete interessate sarò ben felice di parlarvi della mia esperienza con questo aggeggino tanto comodo!

Sono infatti qui per parlarvi di un altro strumento che per molti può essere utile per leggere: occhiali.
San Valentino si avvicina e tra quelli che lo festeggiano ci sarà sicuramente qualcuno che ha come partner un portatore di occhiali!
Ecco quindi un'idea di un regalo che potrà essere apprezzato da chi porta gli occhiali: i Reading Tool by Porche Design.
Si tratta di occhiali da lettura ideati dal marchio Porche e perfetti per gli amanti degli oggetti di design.
Questi occhiali hanno caratteristiche non facilmente trascurabili: costruiti con acciaio inossidabile e materiale high-tech sono di forma ergonomica e studiati per occupare il minor spazio possibile, una volta chiusi infatti saranno estremamente piatti.
Le lenti antiriflesso, poi, consentono una lettura piacevole in qualsiasi momento della giornata.

Se siete entrambi a portare gli occhiali potete approfittare del cofanetto per lui e lei. Potrete scegliere tra diversi colori che vanno dai classici bianco, argento, nero e rosso, a due nuovi arrivati, viola e azzurro.

A questo punto non avete più scuse per leggere e per fare un regalo particolare!!
E voi siete amanti della lettura? Io ho un profilo anobii in cui potrete trovare parte della mia libreria (molti libri ancora li devo inserire), ma se volete dare un'occhiata vi lascio il link: http://www.anobii.com/inserirenome/books

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...