3.1.14

Aquafresh - High Definition White

**Mi scuso se le foto tendono al giallognolo ma il tempo è davvero pessimo ultimamente!**
Da qualche tempo sto provando i nuovissimi prodotti Aquafresh High Definition White. Si tratta in particolare di due dentifrici alla menta e lo spazzolino abbinato. Sono molto attenta alla pulizia dei denti, e mi rendo conto solo ora che qui sul blog non ho mai trattato l'argomento; se siete interessate però sarò ben felice di scrivere un post a riguardo, con i vari prodotti che utilizzo sia a casa che fuori.

Ammetto che essendo il primo post su questo argomento non so bene da dove partire e come parlarvene, ma proverò ad essere più chiara possibile.
I due dentifrici della linea hanno le stesse caratteristiche, differiscono solamente per quanto riguarda il gusto: quello con la fascia superiore blu "Menta Luminosa" ha un sapore di menta meno forte e più "dolce" rispetto a quello sul verde "Menta Vibrante". Tra i due preferisco nettamente quest'ultimo, non è troppo forte, ma lascia comunque la bocca fresca e profumata di menta.
Lo scopo principe di queste due paste dentifricie è quello di illuminare il sorriso, sbiancando in maniera delicata i denti grazie alla nuova tecnologia micro-fine Illumipearls, la quale permette di eliminare macchie e lucidare la superficie dei denti.
La promessa è quello di riuscire ad ottenere denti fino a 3 volte più bianchi.

La linea si completa, come vi ho già accennato, con uno spazzolino creato apposta per lavorare in combo con il dentifricio. Si compone del 30% in più di setole rispetto agli spazzolini normali e al centro sono state posizionate speciali setole Illumibristles per lucidare i denti fin dai primi utilizzi.
Devo dire che non ho i denti particolarmente gialli, ma nemmeno di un bianco slendente, penso di essere più o meno nella norma. Avendoli anche particolarmente delicati e fragili non ho mai voluto provare prodotti sbiancanti, né a casa nè dal dentista, questo per paura di rovinarli.
Questa linea però non ha un vero e proprio principio attivo sbiancante, quindi mi sono sentita tranquilla nel provarla.
Testo questi prodotti da più di un mese e ho praticamente terminato il primo tubetto di dentifricio, ma devo dire che purtroppo non ho visto alcun miglioramento per quanto riguarda la luminosità dei denti. Per quanto riguarda le macchie non so dirvi invece, perché fortunatamente non ne ho!
Sebbene non abbia visto cambiamenti, continuerò ad usarlo e mi riservo in futuro di aggiornare il post in caso noti miglioramenti.
Non mi sento comunque di bocciare del tutto la linea, perché si tratta comunque di ottimi dentifrici, inoltre lo spazzolino mi è piaciuto davvero molto perché risulta molto delicato sui denti.

Voi avete provato questi prodotti? Utilizzate qualche dentifricio sbiancante o nulla?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Aquafresh - High Definition White

**Mi scuso se le foto tendono al giallognolo ma il tempo è davvero pessimo ultimamente!**
Da qualche tempo sto provando i nuovissimi prodotti Aquafresh High Definition White. Si tratta in particolare di due dentifrici alla menta e lo spazzolino abbinato. Sono molto attenta alla pulizia dei denti, e mi rendo conto solo ora che qui sul blog non ho mai trattato l'argomento; se siete interessate però sarò ben felice di scrivere un post a riguardo, con i vari prodotti che utilizzo sia a casa che fuori.

Ammetto che essendo il primo post su questo argomento non so bene da dove partire e come parlarvene, ma proverò ad essere più chiara possibile.
I due dentifrici della linea hanno le stesse caratteristiche, differiscono solamente per quanto riguarda il gusto: quello con la fascia superiore blu "Menta Luminosa" ha un sapore di menta meno forte e più "dolce" rispetto a quello sul verde "Menta Vibrante". Tra i due preferisco nettamente quest'ultimo, non è troppo forte, ma lascia comunque la bocca fresca e profumata di menta.
Lo scopo principe di queste due paste dentifricie è quello di illuminare il sorriso, sbiancando in maniera delicata i denti grazie alla nuova tecnologia micro-fine Illumipearls, la quale permette di eliminare macchie e lucidare la superficie dei denti.
La promessa è quello di riuscire ad ottenere denti fino a 3 volte più bianchi.

La linea si completa, come vi ho già accennato, con uno spazzolino creato apposta per lavorare in combo con il dentifricio. Si compone del 30% in più di setole rispetto agli spazzolini normali e al centro sono state posizionate speciali setole Illumibristles per lucidare i denti fin dai primi utilizzi.
Devo dire che non ho i denti particolarmente gialli, ma nemmeno di un bianco slendente, penso di essere più o meno nella norma. Avendoli anche particolarmente delicati e fragili non ho mai voluto provare prodotti sbiancanti, né a casa nè dal dentista, questo per paura di rovinarli.
Questa linea però non ha un vero e proprio principio attivo sbiancante, quindi mi sono sentita tranquilla nel provarla.
Testo questi prodotti da più di un mese e ho praticamente terminato il primo tubetto di dentifricio, ma devo dire che purtroppo non ho visto alcun miglioramento per quanto riguarda la luminosità dei denti. Per quanto riguarda le macchie non so dirvi invece, perché fortunatamente non ne ho!
Sebbene non abbia visto cambiamenti, continuerò ad usarlo e mi riservo in futuro di aggiornare il post in caso noti miglioramenti.
Non mi sento comunque di bocciare del tutto la linea, perché si tratta comunque di ottimi dentifrici, inoltre lo spazzolino mi è piaciuto davvero molto perché risulta molto delicato sui denti.

Voi avete provato questi prodotti? Utilizzate qualche dentifricio sbiancante o nulla?

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento