16 dic 2013

JLD Urbancare Express Therapy


Dopo un altro bel periodo di assenza torno. E chissene frega direte voi!
Questo ultimo periodo per me è stato un po' così, ho studiato tantissimo per potermi togliere due esami al preappello e ora con non troppa calma incomincio a studiare per gli appelli normali. Ho purtroppo dovuto dare l'addio al mio micione che se n'è andato con grande dispiacere di tutti e la voglia di tornare qui sul blog era poca.

Ma ora bando alle ciance! Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che ho ricevuto tempo fa.
Si tratta di una maschera spray 10 in 1 e senza risciacquo.
Si utilizza poco prima di asciugare i capelli e secondo le istruzioni andrebbe vaporizzata direttamente sui capelli. Per quella che è stata la mia esperienza però, ho preferito spruzzarne un po' sulla mano e poi distribuirla uniformemente sulle lunghezze. Questo perché il prodotto è molto cremoso e spruzzandolo direttamente sui capelli non si distribuisce uniformemente non uscendo vaporizzato nemmeno per un po'. Quindi ho evitato.



I dieci benefici che promette sono i seguenti:
  1. Ristrutturante;
  2. Nutriente;
  3. Anti-frizz;
  4. Effetto radiance;
  5. Corporizzante;
  6. Protettivo dal calore per facilitare l'azione della piastra;
  7. Tenuta della piega;
  8. Prevenzione delle doppie punte;
  9. Disciplinante per capelli modellati;
  10. Pettinabilità estrema.
 Il prodotto si presenta come una crema bianca, applicata sui capelli non li unge e si assorbe anche piuttosto facilmente.
Devo dire che non ho riscontrato effettivamente tutti e dieci gli effetti, posso però dire che una volta asciutti i capelli si presentano molto morbidi e lucidi. Si pettinano con facilità e i nodi (il mio cruccio) sono decisamente di meno.
I miei capelli piuttosto fini acquistano una buona corposità e si spezzano con minor facilità pettinandoli. Idrata e nutre le punte visibilmente con un utilizzo costante.
Non posso dire nulla per quanto riguarda l'effetto crespo dal momento che non è un problema che affligge i miei capelli, nè per quanto riguarda la tenuta della piega o per quanto riguarda l'utilizzo della piastra. Questo per il semplice fatto che non sono solita fare acconciature particolari e per il fatto che non vedo la piastra da quasi due anni.
Inoltre devo dire che non ho visto un cambiamento per quanto riguarda le mie doppie punte, ma per queste credo ancora non esista prodotto migliore delle semplici forbici del parrucchiere!!

Continuerò ad utilizzarlo comunque come nutriente oltre che come termoprotettore prima del phon perché lo trovo un ottimo prodotto da questo punto di vista.

Voi conoscete questo prodotto?
Cosa utilizzate come protettivo prima dell'asciugatura?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...