09 ott 2013

Prodotti terminati - Settempre 2013

Sono estremamente latitante in questi giorni, non riesco nemmeno più a passare dai vostri blog e questo mi spiace parecchio!
Purtroppo l'università mi sta assorbendo totalmente, non tanto per lo studio, quanto più per gli orari balordi che mi costringono a uscire alle sette di mattina e a tornare alle sei e mezza di sera. Capirete quindi che il tempo non è tantissimo, al contrario della stanchezza invece.
Ciò che è ancora peggio è che tornando la sera fare foto decenti non è cosa semplice, e nel week-end, quando avrei tempo sono a casa del mio fidanzato quindi nada.

Dopo una premessa che spero avrete saltato per il vostro bene, vi mostro cosa ho terminato nel mese di settembre. Ora preparatevi per le foto che vedrete perché hanno un bilanciamento orribile dei colori, ma portate pazienza.
Per il mese di settembre mi sono ritrovata a terminare ben 4 prodotti per la detersione dei capelli per il semplice fatto che erano tutti fondi, non ne faccio fuori così tanti normalmente!
Ho finito l'ultima boccetta dello shampoo al cocco dell'Antica Erboristeria. Mi era piaciuto moltissimo mesi fa, ma provando altri prodotti mi sono resa conto che con il tempo risultava sempre meno idratante e nutriente per le mie esigenze e poi basta, ho la nausea!! Non lo ricomprerò.
Volevo parlarvi dello shampoo Splend'or al cocco, ma è terminato prima che riuscissi a farlo. Per quanto mi riguarda è un prodotto senza infamia e senza lode, non lo ricomprerò.
Non vi ho ancora recensito nemmeno il balsamo ai fior di mandorlo e karitè sempre marcato Splend'or, ma questa volta ho tempo, l'ho adorato e ne sto già utilizzando una confezione nuova. Prestissimo leggerete ancora di lui.
Ho infine finito un grande classico, il balsamo Splend'or al cocco. Giuro che la Splend'or non mi paga, ma se sta leggendo qualcuno che lavora in azienda: se volessi mandarmi una camionata dei vostri balsami vi lascio volentieri l'indirizzo!
Questo balsamo lo adoro, ma ora il fratellino di cui vi ho accennato ben poco lo ha soppiantato. Comunque lo ricomprerò sicuramente.
 Sono un'amante dei bagnoschiuma alla mandorla, quindi questo di Spuma di sciampagna non ho potuto non acquistarlo! Molto delicato, lascia la pelle morbidissima. Credo che lo ricomprerei se non mi piacesse cambiare di volta in volta questa tipologia di prodotto!
La crema solare Hawaiaan Tropic la conosco dallo scorso anno, mi era piaciuta così tanto che ho voluto ricomprarla anche quest'anno. E' infatti una delle pochissime che si assorbe velocemente, non lascia aloni bianchi nè pelle appiccicaticcia e profuma divinamente. Finita l'estate ho continuato ad usarla come crema corpo. Ora non è ancora terminata ma la parte oleosa si è separata dalla crema e non è più utilizzabile. Lo stesso scherzetto me l'ha fatto la taglia da viaggio che avevo preso lo scorso anno e che ho utilizzato solo questa estate. Non la vedete però perché nel botticino ora c'è altro.
Infine ho terminato (alleluja) il detergente, scrub, maschera purificante della Garnier. Ve lo avevo recensito un anno fa, e QUI se vi interessa potete leggere cosa ne penso. Avendolo trovato decisamente troppo aggressivo l'ho messo nella doccia. Ci ho messo così tanto a finirlo perché ne ho odiato l'odore. Ovviamente non lo ricomprerò!
Ultima tranche di spazzatura prodotta a settembre!
Dopo un intenso utilizzo butto via quel che rimane di una salvietta in lattice comprata in primavera in farmacia. In realtà ne ho ancora un pezzo perché l'ho tagliata in metà per renderla più pratica e ora inizio ad utilizzare quella metà.
Ho inserito anche il dentifricio dell'Antica Erboristeria perché è uno dei miei due marchi preferiti per quanto riguarda i dentrifrici. Questo sbianca abbastanza ed è fresco, come piace a me.
Finisce nel cestino il Get Big Lashes perché si è seccato miseramente. Mi ci sono trovata tutto sommato bene, ma  c'è di meglio. Non lo ricomprerò anche perché ormai ho trovato il mio mascara per la vita!
Il ciglia finte di Maybelline è invece uno di quei mascara che invece non mi sono piaciuti per niente. Inizialmente mi appiccicava tutte le ciglia perché troppo liquido, appena si è seccato un po' non è riuscito a darmi quel volume e lunghezza che chiedevo. Per lo stesso motivo di quello Essence non lo ricomprerò!
Infine mi vedo costretta a buttare via questa maschera lenitiva Shaka dopo un solo utilizzo per un motivo piuttosto semplice: volevo lasciarla dal moroso, dopo e lezioni vado direttamente da lui senza passare da casa quindi mi sono portata dietro tutto il giorno la maschera, che la sera ho scoperto essersi aperta e "spremuta" per bene tutta nel beauty che per fortuna per me, era in plastica.

Credo di essere stata piuttosto brava per il mese di settembre, spero di riuscire a esserlo anche per questo mese di ottobre, ma la vedo dura dal momento che ho fatto fuori tutti i fondi!
Voi avete terminato qualcosa? Fatemi sapere se avete scritto un post a riguardo, passerò molto volentieri a leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...