5.9.13

Un sacco di cose e...ah già! Un compleanno!

Ebbene, sono già passati due anni da quando ho aperto questo blog. Non mi sembra nemmeno vero!!
Non voglio dire cose troppo melense, ma voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutte le mie iscritte e coloro che giornalmente commentano il blog, rendendolo vivo!

In questi giorni avrei voluto essere maggiormente presente, ma dopo due settimane fuori casa (una di vacanza e una dal moroso), le cose da fare una volta tornata sono state tantissime e mi hanno presa molto.
Ho fatto pulizie come se non ci fosse un domani, organizzato i prossimi mesi universitari, comprato vestiti per le stagioni a venire e comprato libri che non so nemmeno io quando riuscirò a finirli tutti. Qualcosa come una quindicina di grandi classici. Roba leggera insomma.
Ho "fatto" il miele, nel senso di girare la manovella dello smielatore -il lavoro più grosso lo fanno le api- e ho fatto una quintalata di conserva in modo che basti fino al prossimo anno. Una quintalata nel vero senso della parola. Insomma, in questo periodo non sto ferma un attimo! E più avanti mi aspetta vendemmia e il vino da fare. Oh cielo!

In tutto questo ovviamente il blog continuerà a far parte della mia vita e continuerò a pubblicare articoli che spero troverete interessanti.
Con la fine dell'estate ho deciso di mettere in atto un piccolo progettino: vorrei iniziare un ban cosmetico da qui fino alla fine dell'anno. Niente più acquisti di trucchi e belletti fino al 31 dicembre e spero di prorogarlo ulteriormente!
Ovviamente nel caso ci siano prodotti di cui io ho bisogno perché non ne ho più li comprerò senza problemi, per tutto il resto dovrò farmi bastare quello che già ho.
Mensilmente credo che posterò un articolo riguardante i miei progressi e spero di non dovermi mai bacchettare perché ho ceduto. Devo pensare a un titolo per questa serie di post, datemi una mano voi che siete più brave!

Voi aziende cosmetiche, nel frattempo, fate uscire collezioni poco interessanti, non complicatemi la vita!
A parte tutto spero davvero di riuscire a porre un freno ai miei acquisti poco utili, incrociate le dita per me! Ah, se qualcuna vuole unirsi a me, potremo creare un gruppo di supporto, superare indenni questi mesi insieme sarà sicuramente più facile!

Questo post doveva essere interamente dedicato al compleanno del blog, ma sono contenta di essere riuscita a parlarvi anche di questa mia iniziativa, spero che coinvolgervi mi sproni a fare sempre meglio!
Voglio anche rassicurarvi che i post non mancheranno, ho così tante recensioni e post vari da pubblicare che il blog non verrà assolutamente abbandonato.

Grazie ancora per sostenermi ogni giorno da due anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Un sacco di cose e...ah già! Un compleanno!

Ebbene, sono già passati due anni da quando ho aperto questo blog. Non mi sembra nemmeno vero!!
Non voglio dire cose troppo melense, ma voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutte le mie iscritte e coloro che giornalmente commentano il blog, rendendolo vivo!

In questi giorni avrei voluto essere maggiormente presente, ma dopo due settimane fuori casa (una di vacanza e una dal moroso), le cose da fare una volta tornata sono state tantissime e mi hanno presa molto.
Ho fatto pulizie come se non ci fosse un domani, organizzato i prossimi mesi universitari, comprato vestiti per le stagioni a venire e comprato libri che non so nemmeno io quando riuscirò a finirli tutti. Qualcosa come una quindicina di grandi classici. Roba leggera insomma.
Ho "fatto" il miele, nel senso di girare la manovella dello smielatore -il lavoro più grosso lo fanno le api- e ho fatto una quintalata di conserva in modo che basti fino al prossimo anno. Una quintalata nel vero senso della parola. Insomma, in questo periodo non sto ferma un attimo! E più avanti mi aspetta vendemmia e il vino da fare. Oh cielo!

In tutto questo ovviamente il blog continuerà a far parte della mia vita e continuerò a pubblicare articoli che spero troverete interessanti.
Con la fine dell'estate ho deciso di mettere in atto un piccolo progettino: vorrei iniziare un ban cosmetico da qui fino alla fine dell'anno. Niente più acquisti di trucchi e belletti fino al 31 dicembre e spero di prorogarlo ulteriormente!
Ovviamente nel caso ci siano prodotti di cui io ho bisogno perché non ne ho più li comprerò senza problemi, per tutto il resto dovrò farmi bastare quello che già ho.
Mensilmente credo che posterò un articolo riguardante i miei progressi e spero di non dovermi mai bacchettare perché ho ceduto. Devo pensare a un titolo per questa serie di post, datemi una mano voi che siete più brave!

Voi aziende cosmetiche, nel frattempo, fate uscire collezioni poco interessanti, non complicatemi la vita!
A parte tutto spero davvero di riuscire a porre un freno ai miei acquisti poco utili, incrociate le dita per me! Ah, se qualcuna vuole unirsi a me, potremo creare un gruppo di supporto, superare indenni questi mesi insieme sarà sicuramente più facile!

Questo post doveva essere interamente dedicato al compleanno del blog, ma sono contenta di essere riuscita a parlarvi anche di questa mia iniziativa, spero che coinvolgervi mi sproni a fare sempre meglio!
Voglio anche rassicurarvi che i post non mancheranno, ho così tante recensioni e post vari da pubblicare che il blog non verrà assolutamente abbandonato.

Grazie ancora per sostenermi ogni giorno da due anni.

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento