16.9.13

Stay matt - Essence


Ho ricevuto questo gloss per aver vinto a un giveaway di Valentina. Ammetto che quando era uscito non lo avevo minimamente considerato, per fortuna però l'ho vinto e provandolo ho cambiato totalmente idea fin dalla prima volta!
La colorazione è la 02 Smooth Berry. Devo dire che è un colore che mi mancava e mi piace tantissimo!
La stesura è veloce e semplice e il colore è davvero coprente. Una volta steso tende ad asciugarsi e a perdere la già poca luminosità che ha, diventando semi opaco.
Mi piace molto la sua texture molto morbida, quasi setosa e una volta indossato è molto confortevole e non secca.

Un altro punto a suo favore è che una volta applicato rimane lì dove viene messo e lì sbiadisce, non migra per tutto il viso, cosa che ho apprezzato molto nei giorni più caldi. La durata non è un granché, è più o meno pari a quella della maggioranza dei gloss, ma non mi lamento perché non mangiando la durata sale notevolmente!

Lo ricomprerei? Sì!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Stay matt - Essence


Ho ricevuto questo gloss per aver vinto a un giveaway di Valentina. Ammetto che quando era uscito non lo avevo minimamente considerato, per fortuna però l'ho vinto e provandolo ho cambiato totalmente idea fin dalla prima volta!
La colorazione è la 02 Smooth Berry. Devo dire che è un colore che mi mancava e mi piace tantissimo!
La stesura è veloce e semplice e il colore è davvero coprente. Una volta steso tende ad asciugarsi e a perdere la già poca luminosità che ha, diventando semi opaco.
Mi piace molto la sua texture molto morbida, quasi setosa e una volta indossato è molto confortevole e non secca.

Un altro punto a suo favore è che una volta applicato rimane lì dove viene messo e lì sbiadisce, non migra per tutto il viso, cosa che ho apprezzato molto nei giorni più caldi. La durata non è un granché, è più o meno pari a quella della maggioranza dei gloss, ma non mi lamento perché non mangiando la durata sale notevolmente!

Lo ricomprerei? Sì!

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento