25.9.13

Review: rossetto Bestcolor

Ho ricevuto questo rossetto della Bestcolor lo scorso Natale. Non conoscevo la marca e sono stata felice di aver provato qualcosa di nuovo.
Si tratta di un rossetto davvero grazioso a mio parere, non ha particolari pretese ma ha una qualità comunque piuttosto buona a mio parere.
Il colore, numero 49, è un fucsia tendende un po' al malva con dei glitterini dorati. Non sono un'amante dei rossetti glitterati, trovo che invecchino (come quelli perlati e metallizzati) quindi non ero tanto sicura che mi sarebbe stato bene come colore. Una volta swatchato il colore sulla mano mi sono però mi sono resa conto che i brillantini non sono affatto visibili ma donano comunque una bellissima luminosità al colore rendendolo piuttosto particolare e spero che dalle foto si possa apprezzare questa componente dorata.


L'applicazione è semplice, il rossetto è cremoso e morbido ma non troppo, rendendolo quindi utilizzabile anche durante l'estate senza paura che si squagli. Una volta applicato risulta confortevole e il leggero profumo dolce scompare non si percepisce minimamente. Non tende a seccare le labbra ma se avete già alcune pellicine in rilievo non cercherà molto di mascherarle, quindi attenzione!
La durata è apprezzabile ma non mi è piaciuto molto il fatto che il colore sbiadendo lascia spazio ai brillantini contenuti al suo interno e l'effetto è davvero brutto perché invecchia veramente tantissimo!

Lo ricomprerei? Sì.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Review: rossetto Bestcolor

Ho ricevuto questo rossetto della Bestcolor lo scorso Natale. Non conoscevo la marca e sono stata felice di aver provato qualcosa di nuovo.
Si tratta di un rossetto davvero grazioso a mio parere, non ha particolari pretese ma ha una qualità comunque piuttosto buona a mio parere.
Il colore, numero 49, è un fucsia tendende un po' al malva con dei glitterini dorati. Non sono un'amante dei rossetti glitterati, trovo che invecchino (come quelli perlati e metallizzati) quindi non ero tanto sicura che mi sarebbe stato bene come colore. Una volta swatchato il colore sulla mano mi sono però mi sono resa conto che i brillantini non sono affatto visibili ma donano comunque una bellissima luminosità al colore rendendolo piuttosto particolare e spero che dalle foto si possa apprezzare questa componente dorata.


L'applicazione è semplice, il rossetto è cremoso e morbido ma non troppo, rendendolo quindi utilizzabile anche durante l'estate senza paura che si squagli. Una volta applicato risulta confortevole e il leggero profumo dolce scompare non si percepisce minimamente. Non tende a seccare le labbra ma se avete già alcune pellicine in rilievo non cercherà molto di mascherarle, quindi attenzione!
La durata è apprezzabile ma non mi è piaciuto molto il fatto che il colore sbiadendo lascia spazio ai brillantini contenuti al suo interno e l'effetto è davvero brutto perché invecchia veramente tantissimo!

Lo ricomprerei? Sì.

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento