06 set 2013

Prodotti terminati - Agosto '13

Finito agosto, finita l'estate. Non vedo l'ora che arrivi l'autunno con i suoi profumi freschi, insieme alla primavera è la mia stagione preferita!
Per agosto non pensavo sarei riuscita a terminare nulla, invece ho qualche cestinato anche questo mese e questo mi rende molto felice ovviamente!
Ordunque senza indugi vi mostro subito la mia immondizia mensile.

Finalmente mi sono decisa a provare alcuni dei campioncini di fondotinta che avevo trovato nelle varie riviste. Sono sempre troppo scuri per me, quindi ho approfittato di una settimana in cui ha fatto freschetto la sera e il fondo liquido era facilmente tollerabile per provarli. Eccetto quello compatto di Lepo che non sono riuscita nemmeno a mettere perché troppo denso e pesante, gli altri mi hanno fatto una buona impressione, soprattutto l'Invisible Fluid Estee Lauder. Credo che per lìinverno andrò ad elemosinare in profumeria un campioncino del mio colore.
La maschera Geomar stanziava da tempo immemore nel mio bagno e ho deciso di utilizzarla verso la fine di agosto quando sul mio viso sono spuntati un tot di amici indesiderati. Manco a dirlo la settimana dopo che mi è stato chiesto come facevo ad avere la pelle così perfetta. -.-" Devo aggiungere altro?
Quel deodorante per i piedi di Bottega Verde avrei dovuto buttarlo taaanto tempo addietro. Non capisco come potessi pensare che forse un giorno la profumazione mefitica potesse piacermi. Non voglio nemmeno provare a ricordarmi com'è per descrivervela perché è qualcosa di veramente terribile. Ovviamente non l'ho terminata e l'ho usata credo non più di due volte. Bleah. Probabilmente l'odore di piedi che stanziano in terribili stivali in plastica per tutto il giorno sotto il sole d'agosto hanno un profumo più buono di questo.
Le salviettine Pampers le ho prese per utilizzarle in vacanza come salviette multiuso. Erano a nemmeno un euro e ne avevo bisogno. Mi sono piaciute così tanto che credo che le ricomprerò. Hanno anche della crema idratante e il tessuto è morbidissimo! Fantastiche!
Compro e ricompro le salviettine Chilly gel ininterrottamente. Le adoro e in estate amo ancor di più il loro effetto "fresco". Credo che prima o poi proverò anche il detergente intimo. Ovviamente ne ho già un pacco nuovo in borsa.
Per quanto riguarda il burrocacao Glysolid con protezione solare io l'ho acquistato verso fine luglio, con lo scopo di sfruttarlo per bene durante l'estate. Lo butto praticamente intonso perché -non scherzo- dopo il primo paio di applicazioni ha iniziato a riaffiorare qualcosa di nero, che, consumando leggermente quella parte con un fazzoletto, si è poi rivelato un insetto!
Sinceramente ora non saprei nemmeno come comportarmi, se scrivere all'azienda o far finta di niente e buttarlo definitivamente. Non è stato un piacevole ritrovamento questo.
Oh giuoia! Oh gaudio! Gioite con me mie care perché ho finalmente terminato la litrata di maschera per capelli della Splend'or. Inizialmente mi era piaciuta, ma da all'incirca metà in poi ho iniziato a rendermi conto che il potere idratante è davvero troppo blando. Per terminarla alla fine l'ho utilizzata un po' per tutto: oltre che come maschera anche a mo' di balsamo e tipo shampoo per eliminare l'hennè. Fa miracoli contro quella fanghiglia, un paio di lavaggi et voilà, tolto tutto! Non credo che lo ricomprerò, ho già un paio di maschere aperte e vorrei finire quelle.
L'olio secco de I Provenzali stava raggiungendo il suo termine di scadenza e l'odore ha iniziato a cambiare leggermente, quindi in questo mese mi sono impegnata per terminarlo. L'ho usato come impacco per capelli, idratante corpo dopo la doccia e sulla spugna in aggiunta al bagnoschiuma per renderlo ancora più idratante. Peccato solo per l'odore di cocco che inizialmente era paradisiaco ma che negli ultimi tempi iniziava a rancidire. Comunque non era ancora andato a male, io non sono morta nè mi sono spuntate cose strane sulla pelle.
Ho amato la maschera della linea Integrity di Milk-Shake, è idratante e nutriente al punto giusto e non appesantisce. Mi spiace averla terminata!
Altro prodotto per capelli terminato, in questo caso si tratta dello shampoo Guam per uso frequente, che credo che sia entrato tra i miei shampii preferiti evah. Lo adoro e sicuramente lo ricomprerò quando avrò smaltito quelli che già possiedo. Lascia i capelli morbidissimi, nutre ed è leggerissimo.

Ci sarebbero ancora un paio di prodotti che non compaiono in foto, si tratta dello shampoo e del bagnoschiuma che ho utilizzato in vacanza. Li cito ma non li inserisco ufficialmente tra i prodotti terminati perché non li ho finiti io tutta da sola (come invece succede con tutti i prodotti che ci sono in questi post), ma li ho utilizzati con il mio fidanzato.
Questo è quanto! E voi, siete riuscite a terminare qualche prodotto?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...