26.8.13

Struccante occhi delicato Geomar

Ho comprato questo prodotto da Acqua & Sapone piuttosto di fretta e senza pensarci su troppo: ero dal moroso e avevo dimenticato lo struccante occhi, quindi sono corsa a prenderne uno. La mia scelta è ricaduta su questo di Geomar per il semplice fatto che era quello che costava di meno!
Si tratta in particolare di uno struccante lenitivo per occhi sensibili, e devo dire di essermici trovata davvero molto bene nonostante inizialmente non mi sia piaciuto.
Questo è uno struccante semplice, e per me che arrivo da anni di bifasico il cambiamento si è percepito. Inizialmente infatti non mi piaceva perché non rimuoveva il trucco in maniera immediata, ma bisognava insistere un po' di più del solito a cui sono sempre stata abituata. Questo ha fatto sì che dopo un paio di utilizzi io lo abbandonassi al suo triste destino.

Non troppo tempo dopo ho deciso di dargli una seconda chance e questa seconda volta mi ci sono trovata decisamente meglio.
Ovviamente continua a metterci un po' più tempo per rimuovere il trucco più ostinato -come eyeliner o soul color Astra- ma alla fine riesce nel suo intento in maniera egregia, eliminando tutto. La delicatezza di questo prodotto si percepisce, non brucia, non irrita gli occhi nemmeno se si sfrega un po' di più, insomma, è davvero perfetto per occhi sensibili come i miei e credo che ciò sia dovuto dal fatto che è anche per il 95% di origine naturale.
Ora lo sto utilizzando in maniera fissa, e opto per il bifasico solo quando voglio fare più in fretta oppure quando ho utilizzato una matita nera waterproof: unico prodotto che non riesce a rimuovere.

Lo ricomprerei? Sì.

Avete mai provato questo prodotto?
Vi trovate meglio con quale tipo di struccante per occhi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Struccante occhi delicato Geomar

Ho comprato questo prodotto da Acqua & Sapone piuttosto di fretta e senza pensarci su troppo: ero dal moroso e avevo dimenticato lo struccante occhi, quindi sono corsa a prenderne uno. La mia scelta è ricaduta su questo di Geomar per il semplice fatto che era quello che costava di meno!
Si tratta in particolare di uno struccante lenitivo per occhi sensibili, e devo dire di essermici trovata davvero molto bene nonostante inizialmente non mi sia piaciuto.
Questo è uno struccante semplice, e per me che arrivo da anni di bifasico il cambiamento si è percepito. Inizialmente infatti non mi piaceva perché non rimuoveva il trucco in maniera immediata, ma bisognava insistere un po' di più del solito a cui sono sempre stata abituata. Questo ha fatto sì che dopo un paio di utilizzi io lo abbandonassi al suo triste destino.

Non troppo tempo dopo ho deciso di dargli una seconda chance e questa seconda volta mi ci sono trovata decisamente meglio.
Ovviamente continua a metterci un po' più tempo per rimuovere il trucco più ostinato -come eyeliner o soul color Astra- ma alla fine riesce nel suo intento in maniera egregia, eliminando tutto. La delicatezza di questo prodotto si percepisce, non brucia, non irrita gli occhi nemmeno se si sfrega un po' di più, insomma, è davvero perfetto per occhi sensibili come i miei e credo che ciò sia dovuto dal fatto che è anche per il 95% di origine naturale.
Ora lo sto utilizzando in maniera fissa, e opto per il bifasico solo quando voglio fare più in fretta oppure quando ho utilizzato una matita nera waterproof: unico prodotto che non riesce a rimuovere.

Lo ricomprerei? Sì.

Avete mai provato questo prodotto?
Vi trovate meglio con quale tipo di struccante per occhi?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento