6.8.13

Si va in vacanza!

Mentre voi starete leggendo questo post io sarò in viaggio verso le Marche per una breve sosta e poi via verso l'Umbria, meta delle vacanze di quest'anno.


Lo scorso anno ho scritto diversi post che spero vi siano stati utili con miei consigli sulla preparazione di beauty e valigia, vi lascio qui di seguito i link sperando che possano esservi utili anche quest'anno.
Preparazione della valigia: QUI
Preparazione del beauty:  1° parte QUI
                                               2° parte QUI
Ho voluto programmare alcuni post quest'anno, spero apprezziate!
A fine vacanza invece farò vedere quali prodotti di makeup sono venuti con me e farò anche un breve resoconto di cosa ho effettivamente utilizzato e cosa no, così da essermi utile per la prossima vacanza.
Auguro anche a tutte voi, chi come me è in partenza, chi è già tornata e anche a chi quest'anno rimarrà a casa di passare una buonissima estate!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Si va in vacanza!

Mentre voi starete leggendo questo post io sarò in viaggio verso le Marche per una breve sosta e poi via verso l'Umbria, meta delle vacanze di quest'anno.


Lo scorso anno ho scritto diversi post che spero vi siano stati utili con miei consigli sulla preparazione di beauty e valigia, vi lascio qui di seguito i link sperando che possano esservi utili anche quest'anno.
Preparazione della valigia: QUI
Preparazione del beauty:  1° parte QUI
                                               2° parte QUI
Ho voluto programmare alcuni post quest'anno, spero apprezziate!
A fine vacanza invece farò vedere quali prodotti di makeup sono venuti con me e farò anche un breve resoconto di cosa ho effettivamente utilizzato e cosa no, così da essermi utile per la prossima vacanza.
Auguro anche a tutte voi, chi come me è in partenza, chi è già tornata e anche a chi quest'anno rimarrà a casa di passare una buonissima estate!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento