27 ago 2013

Review Glossissimo Deborah

Non so cosa pensavo quando ho acquistato questo prodotto, è un gloss e io non amo i gloss. Non li reggo molto, ma nonostante ciò ne ho comunque un sacco. Quindi questo non sarebbe stato altro che un altro prodotto che nel giro di poco avrei abbandonato al suo triste destino.
E invece no! Già, perché questo gloss non ha due caratteristiche che mi fanno odiare la maggior parte di quelli presenti in commercio: non è appiccicoso e ha una profumazione non troppo dolce e stucchevole, bensì leggera e piacevole che svanisce in fretta.
Ovviamente grazie a queste caratteristiche ho utilizzato molto spesso il gloss e ho iniziato anche a rivalutare un po' la categoria.
L'applicatore è di quelli classici a spugnetta e preleva il giusto quantitativo di prodotto per fare un'applicazione soddisfacente.
Mi piace tantissimo il fatto che non appiccichi minimamente e sia anche confortevole da indossare.
Il colore che ho scelto io è lo 06, un fucsia freddo, tonalità che mi piace molto e trovo anche che mi stia relativamente bene.
Insomma, grazie a questo gloss ho nuovamente "riscoperto" la categoria dei gloss, che sto trovando anche molto pratica per l'estate, visto che non c'è il rischio che con il caldo si spappolino al contatto con le vostre labbra e sicuramente verrà con me in vacanza!

Lo ricomprerei? C'erano un altro paio di colorazioni che mi ispiravano, ma ho già troppi gloss, meglio finirne uno di quelli prima.

Ci sono prodotti che tendenzialmente detestate, ma che poi grazie a uno di questi riscoprite nuovamente?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...