5.8.13

NYX - 5 colour shadow palette

Mi è arrivata un con l'ombretto champagne un po' sbeccato, poi facendola cadere ho terminato il lavoro facendolo a pezzi -.- per fortuna sono riuscita a ricompattarlo e ora è nuovamente in forma <3
Continuano le mie recensioni sui prodotti ricevuti con il pacchetto blogger di NYX, sono lenta come un bradipo, lo so, ma preferisco fare recensioni prodotto per prodotto piuttosto che una sola recensione sommaria dei vari prodotti. Credo che in questo modo ci si possa fare un'idea più completa.
Il prodotto che vado a recensire oggi è la 5 colour shadow palette della collezione The Caribbean, la mia nello specifico è la 01 I dream of St. Thomas.
Devo dire che la selezione di colori è ben pensata, si riescono a fare trucchi piuttosto svariati a seconda delle combinazioni. Forse avrei preferito non ci fosse il rosa, colore che su di me sta veramente male come ombretto, ma fine sono riuscita comunque a trovargli un utilizzo.
Vediamo più nello specifico i colori:

GRIGIO ANTRACITE: lo utilizzo non solo nella parte più esterna dell'occhio per creare un'ombra, ma anche da solo su tutta la palpebra. Spesso ho fatto smokey con questo colore e il risultato ottenuto mi piace davvero molto.
ROSA: io con gli ombretti rosa sto davvero male, l'unico con cui mi vedo è Ororosa di Neve, gli altri devo tenerli alla larga. Questo ombretto non fa eccezione: mi sta da schifo come immaginavo. Così per curiosità ho però voluto provare ad utilizzarlo come blush e devo dire che così mi piace tantissimo! Applicato con l'apposito pennello da fard, il rosa si stende e si sfuma in maniera impeccabile e regala al viso solo un leggerissimo accenno di colore. Lo utilizzo molto quando mi trucco in maniera molto leggera, per sembrare sana insomma!
GRIGIO ARGENTO: l'ho sfruttato tantissimo in combo con il primo ombretto. La combo regala degli smokey davvero belli! Personalmente prima di questo colore avevo sempre sottovalutato un po' gli ombretti argento ma mi sono ricreduta, danno una luce davvero bella al viso!
CHAMPAGNE: e ti pareva che non era il colore che utilizzo maggiormente di questa palette a rompersi! Fortunatamente la palette era chiusa e l'ombretto si è rotto in pezzi piuttosto grandi quindi sono riuscita a recuperarlo praticamente tutto. Lo utilizzo spessissimo da solo su tutta la palpebra con una linea di eyeliner o come punto luce nella parte più interna dell'occhio.
VERDE SMERALDO: diciamocelo, questo colore è il protagonista della palette. Semplicemente fantastico! Poi ora che ho preso un po' di colorito mi piace da impazzire come mi sta! :)

I colori sono tutti e cinque davvero pigmentatissimi, al tatto la cialda sembra quasi cremosa, vellutata. Sono un po' polverosi al momento di prelevarli dalla cialda, ma non risulta un punto a sfavore in quanto si riescono ad applicare agevolmente senza spargere prodotto su tutto il viso.
La durata con un primer è ottima, durano intonsi per tutto il giorno senza sbiadire minimamente!
Vi ricordo però che io non ho la palpebra oleosa e che su di me un po' tutti gli ombretti tendono ad avere una buona resa se applico una base.

La ricomprerei? Si.

Sono davvero contenta di aver ricevuto questa palette, mi piace e la sto sfruttando più di quel che credevo quando l'ho vista!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

NYX - 5 colour shadow palette

Mi è arrivata un con l'ombretto champagne un po' sbeccato, poi facendola cadere ho terminato il lavoro facendolo a pezzi -.- per fortuna sono riuscita a ricompattarlo e ora è nuovamente in forma <3
Continuano le mie recensioni sui prodotti ricevuti con il pacchetto blogger di NYX, sono lenta come un bradipo, lo so, ma preferisco fare recensioni prodotto per prodotto piuttosto che una sola recensione sommaria dei vari prodotti. Credo che in questo modo ci si possa fare un'idea più completa.
Il prodotto che vado a recensire oggi è la 5 colour shadow palette della collezione The Caribbean, la mia nello specifico è la 01 I dream of St. Thomas.
Devo dire che la selezione di colori è ben pensata, si riescono a fare trucchi piuttosto svariati a seconda delle combinazioni. Forse avrei preferito non ci fosse il rosa, colore che su di me sta veramente male come ombretto, ma fine sono riuscita comunque a trovargli un utilizzo.
Vediamo più nello specifico i colori:

GRIGIO ANTRACITE: lo utilizzo non solo nella parte più esterna dell'occhio per creare un'ombra, ma anche da solo su tutta la palpebra. Spesso ho fatto smokey con questo colore e il risultato ottenuto mi piace davvero molto.
ROSA: io con gli ombretti rosa sto davvero male, l'unico con cui mi vedo è Ororosa di Neve, gli altri devo tenerli alla larga. Questo ombretto non fa eccezione: mi sta da schifo come immaginavo. Così per curiosità ho però voluto provare ad utilizzarlo come blush e devo dire che così mi piace tantissimo! Applicato con l'apposito pennello da fard, il rosa si stende e si sfuma in maniera impeccabile e regala al viso solo un leggerissimo accenno di colore. Lo utilizzo molto quando mi trucco in maniera molto leggera, per sembrare sana insomma!
GRIGIO ARGENTO: l'ho sfruttato tantissimo in combo con il primo ombretto. La combo regala degli smokey davvero belli! Personalmente prima di questo colore avevo sempre sottovalutato un po' gli ombretti argento ma mi sono ricreduta, danno una luce davvero bella al viso!
CHAMPAGNE: e ti pareva che non era il colore che utilizzo maggiormente di questa palette a rompersi! Fortunatamente la palette era chiusa e l'ombretto si è rotto in pezzi piuttosto grandi quindi sono riuscita a recuperarlo praticamente tutto. Lo utilizzo spessissimo da solo su tutta la palpebra con una linea di eyeliner o come punto luce nella parte più interna dell'occhio.
VERDE SMERALDO: diciamocelo, questo colore è il protagonista della palette. Semplicemente fantastico! Poi ora che ho preso un po' di colorito mi piace da impazzire come mi sta! :)

I colori sono tutti e cinque davvero pigmentatissimi, al tatto la cialda sembra quasi cremosa, vellutata. Sono un po' polverosi al momento di prelevarli dalla cialda, ma non risulta un punto a sfavore in quanto si riescono ad applicare agevolmente senza spargere prodotto su tutto il viso.
La durata con un primer è ottima, durano intonsi per tutto il giorno senza sbiadire minimamente!
Vi ricordo però che io non ho la palpebra oleosa e che su di me un po' tutti gli ombretti tendono ad avere una buona resa se applico una base.

La ricomprerei? Si.

Sono davvero contenta di aver ricevuto questa palette, mi piace e la sto sfruttando più di quel che credevo quando l'ho vista!

Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento