1.8.13

In my beauty bag: luglio 2013

Sbaglio o quest'estate il tempo ha accelerato? Luglio è già finito e io me ne sono accorta a malapena di averlo vissuto!
Luglio però, anche se passato velocemente per me è stato sinonimo di trucchi sempre diversi e coloratissimi! Ecco perché nella beauty bag di questo mese appena finito troverete tantissimi prodotti e tutti di colori piuttosto accesi!
Palette MUA - Glitterball: quando l'ho acquistata non credevo l'avrei usata così tanto, invece è quasi tutto il mese che mi trucco solo con i suoi colori! Ho utilizzato molto l'azzurro, il lilla e il pesca.

Rossetto MAC - Saint Germain: questo rossetto quando l'ho comprato ormai un paio di anni fa ero ben conscia che non lo avrei mai usato, non so se avete presente il colore (purtroppo dalla foto non rende). Ebbene, sotto spinta del moroso ho deiciso di provarlo ora che sono un po' abbronzata e mi sta pure bene! Da semplice rossetto "feticcio" è passato a essere il rossetto più utilizzato del mese!

Soul Color Astra: qui vi ho messo tre colori rappresentativi dell'intera categoria, li ho utilizzati un po' tutti, in maniera molto random. E dire che fino a non troppo tempo fa detestavo gli ombretti in crema!

Glossy Stilo Deborah: preso verso maggio, ancora devo parlarvene, ma vi anticipo subito che mi piace! Lascia un bel colorito leggero sulle labbra il che lo rende adatto ad essere utilizzato tutti i giorni!

Bronzer Essence: non sono mai stata una patita dei bronzer, ma in questo periodo ho un po' riscoperto la categoria. Avendo già i tratti del viso piuttosto marcati e anche un po' spigolosi non lo utilizzo per il contouring, ma per scaldare un po' l'incarnato e anche applicato come blush.

Bene, per questo mese è tutto!
Quali sono stati invece i prodotti che avete utilizzato maggiormente nel mese di luglio?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In my beauty bag: luglio 2013

Sbaglio o quest'estate il tempo ha accelerato? Luglio è già finito e io me ne sono accorta a malapena di averlo vissuto!
Luglio però, anche se passato velocemente per me è stato sinonimo di trucchi sempre diversi e coloratissimi! Ecco perché nella beauty bag di questo mese appena finito troverete tantissimi prodotti e tutti di colori piuttosto accesi!
Palette MUA - Glitterball: quando l'ho acquistata non credevo l'avrei usata così tanto, invece è quasi tutto il mese che mi trucco solo con i suoi colori! Ho utilizzato molto l'azzurro, il lilla e il pesca.

Rossetto MAC - Saint Germain: questo rossetto quando l'ho comprato ormai un paio di anni fa ero ben conscia che non lo avrei mai usato, non so se avete presente il colore (purtroppo dalla foto non rende). Ebbene, sotto spinta del moroso ho deiciso di provarlo ora che sono un po' abbronzata e mi sta pure bene! Da semplice rossetto "feticcio" è passato a essere il rossetto più utilizzato del mese!

Soul Color Astra: qui vi ho messo tre colori rappresentativi dell'intera categoria, li ho utilizzati un po' tutti, in maniera molto random. E dire che fino a non troppo tempo fa detestavo gli ombretti in crema!

Glossy Stilo Deborah: preso verso maggio, ancora devo parlarvene, ma vi anticipo subito che mi piace! Lascia un bel colorito leggero sulle labbra il che lo rende adatto ad essere utilizzato tutti i giorni!

Bronzer Essence: non sono mai stata una patita dei bronzer, ma in questo periodo ho un po' riscoperto la categoria. Avendo già i tratti del viso piuttosto marcati e anche un po' spigolosi non lo utilizzo per il contouring, ma per scaldare un po' l'incarnato e anche applicato come blush.

Bene, per questo mese è tutto!
Quali sono stati invece i prodotti che avete utilizzato maggiormente nel mese di luglio?

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento