02 ago 2013

Get big lashes Essence


La linea Get Big Lashes comprende tre differenti tipologie di mascara, questo, volumizzante, uno incurvante e uno waterproof (rispettivamente confezione di color argento e azzurra).
Dal momento che io sono sempre alla ricerca di mascara volumizzanti non ho potuto non rivolgere la mia attenzione a questo.
Lo scovolino è piuttosto cicciotto ma non è scomodo da utilizzare, mi separa bene le ciglia, le allunga un pochino e volumizza come piace a me, ma solo alla seconda passata.
Mi sono sempre trovata benissimo con i mascara Essence e questo ha fatto sì che le mie aspettative fossero belle alte quando ho acquistato questo mascara! Forse anche per le mie alte aspettative questo mascara non mi è piaciuto particolarmente, volumizza abbastanza ma non quanto vorrei io, allunga molto invece e incurva. 
A me piacciono i risultati più drammatici e con questo riesco a raggiungere un risultato apprezzabile solo applicandone molto e facendo due passate. Io però sono pigra e due passate non mi piace farle, ma con questo devo: l'effetto che voglio ma al prezzo di perdere un po' di tempo in più del solito.

Non lo boccio perché alla fine se non ho voglia di fare due passate è colpa mia e non del mascara, e anzi, sto pian piano prendendo la mano e tendo ormai per abitudine, a fare sempre un paio di applicazioni, con qualsiasi mascara.


Lo ricomprerei? Credo di sì, in fondo è un mascara apprezzabile per il prezzo che ha.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...