14 ago 2013

Cipria compatta - Bottega Verde


Sono stata catturata da questa cipria dal suo profumo. Ha infatti un dolcissimo odorino che però non saprei descrivere, sembra un misto di pesca/albicocca...non so proprio!
La cipria ha una polvere davvero finissima e non lascia minimamente l'effetto polveroso sul viso.
L'ho comprata un paio di mesetti fa approfittando di uno sconto e visto che possiedo solo ciprie chiare ho deciso di optare per un colore più scuro in modo da poterla utilizzare in estate.
Io ho scelto il color Beige Crepuscolo che se non erro è il colore più scuro dei 4 e ci ho preso benissimo!
Sebbene della gamma sia il più scuro, in realtà non lo è eccessivamente e ora che ho un bel colorito è perfetta per il mio incarnato!

La cialda non è farinosa e non si percepisce minimamente sul viso. Io la utilizzo dopo la bb cream, solitamente non uso la cipria con il fondo minerale, ma se devo stare fuori molte ore una leggera passata la faccio sempre per una maggiore sicurezza.
Viene venduta con un sottilissimo applicatore che sta perfettamente al suo interno, questo la rende perfetta per essere utilizzata anche in giro, io infatti la butto in borsa e se ne sento l'esigenza durante la giornata, la tampono dove serve e dopo aver utilizzato le veline assorbisebo.

La formula è idratante e questo fa sì che durante la stesura non si evidenzino le orribili pellicine che mi affliggono tutto l'anno.
Credo che se mi capiterà nuovamente uno sconto potrei approfittare per prendere una colorazione più chiara, così da utilizzarla anche in inverno!

La ricomprerei? Sì!
Voi avete mai provato questa cipria? Come vi siete trovate?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...