31.7.13

Prodotti terminati - Luglio 2013

Come ogni fine mese ecco il resoconto dei prodotti terminati. Devo dire di essere abbastanza soddisfatta dei prodotti che ho terminato perché non sono pochi e questo mi rende orgogliosa. Vero anche che non è stato difficile terminare un così gran numero di prodotti, in quando di molti ne rimanevano solo i fondi, ma tant'è.

Doccia scrub Badedas: la scorsa estate avevo avuto l'opportunità di provarlo e mi era piaciuto moltissimo, tanto che l'ho ricomprato. Fa un leggero scrub e ha un profumo molto fresco, anche se non propriamente femminile. Lo ricomprerei.

Bagnoschiuma Omia: lascia la pelle molto morbida e idratata, l'unica pecca è la profumazione che tende a svanire dopo pochissimo. Credo che lo ricomprerò, magari in un'altra profumazione.

Gommage Klorane: mi è stato regalato per lo scorso Natale. I granuli non sono troppo aggressivi e lascia la pelle molto morbida, peccato solo per la profumazione poco gradevole.

Detergente intimo World Of Beauty: non so dov'era quando ho fatto le foto! Comunque mi è piaciuto moltissimo come detergente, è delicato e dalla profumazione fresca.



Tonico dermopurificante Clean&Clear: inizialmente ho amato questo prodotto, nel giro di pochissimo ricordo che mi aveva fatto sparire completamente i brufoli. Arrivata circa a metà boccetta ho smesso di utilizzarlo come tonico perché per la mia pelle era diventato troppo aggressivo. L'ho quindi utilizzato localmente sui brufoli. Non credo che lo ricomprerò.

Slim plus+: questo prodotto non è stato propriamente terminato. Anzi, credo di averlo utilizzato al massimo un tre o quattro volte. Visto che ha passato da tempo il PAO ho deciso di cestinarlo.

Essence My Skin: questa è la versione mattificante. L'ho comprata la scorsa estate ma sono riuscita a terminarla solo ora, perché essendo più un gel che una crema per l'inverno non mi da l'idratazione di cui ho bisogno. Il pao di soli 6 mesi secondo me è troppo poco per terminare in tempo questa crema, ne serve davvero una minima quantità! Credo che potrei ricomprarla.

Kabuki Wet'n Wild: non so da quanto tempo stanziava nel cassetto, era arrivato comunque il momento di buttarlo. L'avevo comprato eoni fa, quando ancora non sapevo che i pennelli potevano essere morbidi e non perdere peli di continuo. Che ragazza ingenua!
"Amarige Mariage" Givenchy: in realtà questo profumo non l'ho terminato questo mese, ma già qualche mesetto fa, semplicemente ho deciso di buttare il botticino perché il tappo in plastica è ingiallito diventando molto brutto. Questo è uno dei miei profumi preferiti, dolcissimo e adatto quindi più per l'inverno. Credo che lo potrei ricomprare.

Lavadenti Bocca di rosa Lush: li ho comprati per provarli, da tempo ne ero incuriosita e ho scelto la profumazione che più mi attirava, alla rosa. La commessa mi ha assicurato che aveva un'ottimo gusto e mi sono fidata. Niente di più sbagliato, il sapore è terribile, sembra di lavarsi i denti con una saponetta e trovo che non sia nemmeno così efficace come dentifricio. Non ricomprerò questa profumazione, ma non so nemmeno se ne proverò di nuove!

Salviettine struccanti Essence: senza infamia e senza lode, queste salviettine struccano abbastanza bene e non fanno bruciare il viso o gli occhi. Allo stesso tempo però non trovo che si distinguano particolarmente da altre che ho provato. Credo che potrei anche ricomprarle, la confezione piccola è molto pratica per i brevi viaggi.

Coco Mademoidelle Chanel: ecco terminata la seconda ricarica del profumo da borsetta che mi ha regalato il mio fidanzato due Natali fa. Me ne rimane più solo una, argh! Si tratta di un profumo prettamente invernale, e in realtà dentro a questa ricarica c'era più solo una spruzzata che io ho usato per profumare l'interno di una borsa acquistata da poco (mi piace che siano belle profumate).


Questo era tutto, sono davvero contenta di essere riuscita a terminare tutti questi prodotti!
Voi siete riuscite a terminare qualcosa questo mese? Linkatemi pure i vostri post, mi piace sempre molto leggere post di questo genere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Prodotti terminati - Luglio 2013

Come ogni fine mese ecco il resoconto dei prodotti terminati. Devo dire di essere abbastanza soddisfatta dei prodotti che ho terminato perché non sono pochi e questo mi rende orgogliosa. Vero anche che non è stato difficile terminare un così gran numero di prodotti, in quando di molti ne rimanevano solo i fondi, ma tant'è.

Doccia scrub Badedas: la scorsa estate avevo avuto l'opportunità di provarlo e mi era piaciuto moltissimo, tanto che l'ho ricomprato. Fa un leggero scrub e ha un profumo molto fresco, anche se non propriamente femminile. Lo ricomprerei.

Bagnoschiuma Omia: lascia la pelle molto morbida e idratata, l'unica pecca è la profumazione che tende a svanire dopo pochissimo. Credo che lo ricomprerò, magari in un'altra profumazione.

Gommage Klorane: mi è stato regalato per lo scorso Natale. I granuli non sono troppo aggressivi e lascia la pelle molto morbida, peccato solo per la profumazione poco gradevole.

Detergente intimo World Of Beauty: non so dov'era quando ho fatto le foto! Comunque mi è piaciuto moltissimo come detergente, è delicato e dalla profumazione fresca.



Tonico dermopurificante Clean&Clear: inizialmente ho amato questo prodotto, nel giro di pochissimo ricordo che mi aveva fatto sparire completamente i brufoli. Arrivata circa a metà boccetta ho smesso di utilizzarlo come tonico perché per la mia pelle era diventato troppo aggressivo. L'ho quindi utilizzato localmente sui brufoli. Non credo che lo ricomprerò.

Slim plus+: questo prodotto non è stato propriamente terminato. Anzi, credo di averlo utilizzato al massimo un tre o quattro volte. Visto che ha passato da tempo il PAO ho deciso di cestinarlo.

Essence My Skin: questa è la versione mattificante. L'ho comprata la scorsa estate ma sono riuscita a terminarla solo ora, perché essendo più un gel che una crema per l'inverno non mi da l'idratazione di cui ho bisogno. Il pao di soli 6 mesi secondo me è troppo poco per terminare in tempo questa crema, ne serve davvero una minima quantità! Credo che potrei ricomprarla.

Kabuki Wet'n Wild: non so da quanto tempo stanziava nel cassetto, era arrivato comunque il momento di buttarlo. L'avevo comprato eoni fa, quando ancora non sapevo che i pennelli potevano essere morbidi e non perdere peli di continuo. Che ragazza ingenua!
"Amarige Mariage" Givenchy: in realtà questo profumo non l'ho terminato questo mese, ma già qualche mesetto fa, semplicemente ho deciso di buttare il botticino perché il tappo in plastica è ingiallito diventando molto brutto. Questo è uno dei miei profumi preferiti, dolcissimo e adatto quindi più per l'inverno. Credo che lo potrei ricomprare.

Lavadenti Bocca di rosa Lush: li ho comprati per provarli, da tempo ne ero incuriosita e ho scelto la profumazione che più mi attirava, alla rosa. La commessa mi ha assicurato che aveva un'ottimo gusto e mi sono fidata. Niente di più sbagliato, il sapore è terribile, sembra di lavarsi i denti con una saponetta e trovo che non sia nemmeno così efficace come dentifricio. Non ricomprerò questa profumazione, ma non so nemmeno se ne proverò di nuove!

Salviettine struccanti Essence: senza infamia e senza lode, queste salviettine struccano abbastanza bene e non fanno bruciare il viso o gli occhi. Allo stesso tempo però non trovo che si distinguano particolarmente da altre che ho provato. Credo che potrei anche ricomprarle, la confezione piccola è molto pratica per i brevi viaggi.

Coco Mademoidelle Chanel: ecco terminata la seconda ricarica del profumo da borsetta che mi ha regalato il mio fidanzato due Natali fa. Me ne rimane più solo una, argh! Si tratta di un profumo prettamente invernale, e in realtà dentro a questa ricarica c'era più solo una spruzzata che io ho usato per profumare l'interno di una borsa acquistata da poco (mi piace che siano belle profumate).


Questo era tutto, sono davvero contenta di essere riuscita a terminare tutti questi prodotti!
Voi siete riuscite a terminare qualcosa questo mese? Linkatemi pure i vostri post, mi piace sempre molto leggere post di questo genere!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento