02 lug 2013

Prodotti terminati: Giugno 2013

Giugno è passato troppo velocemente.
Come sempre al termine di ogni mese, ecco il post sui prodotti terminati. Vediamo questo mese cosa ho finalmente cestinato!

Dischetti in cotone CottonSound: li ho trovati da Acqua&Sapone se non erro, ad un prezzo stracciato. Sono morbidi, i bordi però non sono "cuciti", ma non tendono comunque a sfaldarsi o a lasciare pelucchi. Li ho utilizzati principalmente per togliere lo smalto dalle unghie, in quanto sul viso per struccarmi ho iniziato ad utilizzare da un mese e mezzo circa una salvietta in lattice. Dovessi trovarli nuovamente in offerta li ricomprerò volentieri.

Dr. Sholl Cerottini per vesciche: arriva l'estate e per i miei piedi questo significa sofferenza. Non c'è scarpa che non mi faccia male e non mi faccia venire le vesciche e per me è sempre uno strazio, quindi ecco che inizio a far fuori una confezione dopo l'altra di cerottini. Costano un occhio della testa, ma sono una necessità. In questo caso sono della Dr. Sholl, ma tendo ad acquistarli un po' a caso, a seconda di quelli che trovo.

Balsamo al cocco Splend'or: da quando ho acquistato la prima confezione continuo a ricomprare questo balsamo. Mi piace moltissimo, districa, lascia i capelli morbidi e ha un ottimo profumo. Ne ho sempre una confezione di scorta, e da quando ho scoperto quello al karitè (di cui vi parlerò presto), li alterno, non utilizzando più alcun altro balsamo!



Maisenza Lush: seconda e ultima confezione del prodotto che mi ha conquistata. Ora sono in lutto e anche un po' rancorosa con Lush per aver tolto un prodotto simile. Ora sono alla ricerca di un buon detergente esfoliante da usare quotidianamente. Sono ben accetti i vostri consigli!

Crema corpo World of Beauty: ho odiato questa crema, difficilissima da stendere e non si assorbe mai del tutto. Per non parlare dell'odore che alla fine mi nauseava così tanto che cercare di terminarla era diventata un incubo. Non taglierò il tubetto, come spesso faccio, per prendere anche il prodotto che solitamente rimane attaccato alle pareti perché proprio non la tollero più. Alla fine ho preso ad utilizzarla come impacco per i piedi per terminarla prima. Io l'ho ricevuta in omaggio da testare, ma non la comprerò di certo!

Crema mani Morcaresse: come ultimo prodotto ho terminato questa crema mani. Anche in questo caso a lungo andare l'odore ha iniziato a nausearmi, tanto che ho sospeso il suo utilizzo (e quello della crema viso) per qualche tempo perché iniziava a stufarmi. Nella confezione è rimasto po' di prodotto, perché il dosatore a pompetta non permette di far fuoriuscire tutta la crema, nella foto è ancora integro e con una dignità, ma ho già provveduto a tagliare il tubetto e mettere la crema in una jarettina. Credo che la terminerò completamente entro questa settimana in quanto la utilizzo (e l'ho utilizzata), ogni sera prima di andare a letto come impacco piedi e semplice crema mani.

Questo era tutto ragazze! Se avete pubblicato anche voi il post con i prodotti terminati, non esitate a farmelo sapere, si tratta di un genere di post che mi piace moltissimo leggere! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...