29 lug 2013

Palette "Glitterball" MUA


Dopo aver recensito la Undress me too, ecco un'altra recensione, questa volta coloratissima, della seconda (delle tre) palette MUA che ho acquistato. Io ho una passione per i colori shimmer e glitteratim quindi quando sul sito ho visto la Glitterball sono sbarellata! Volevo mica farmela scappare? Ovvio che no! E infatti eccola qui tra le mie mani!
Ammiriamo insieme i colori *__*




Questa non è una palette per chi non utilizza molto i colori diversi da nero/marrone, e in realtà fino a qualche mese fa sarei inorridita anche io, ma vi assicuro che merita davvero!
La scrivenza e la qualità degli ombretti è uguale a quelle riscontrate per la Undress me too, con l'unico difetto che queste cialde sfarinano un po' di più, ma per fortuna anche in questo caso non ci sono problemi durante l'applicazione. Al tatto l'ombretto sembra quasi cremoso.

Il colore che in assoluto mi piace maggiormente in questa palette è il terzo della seconda fila. Vedendolo in cialda sembrerebbe un grigio con un minimo sottotono viola, ma swatchato (prima foto: terzo colore della seconda fila), rivela la sua vera anima: un lilla favoloso con sbrillini argento che lo rendono super luminoso!
Io grazie a questa palette ho scoperto il lilla come ombretto, prima l'ho sempre snobbato, ora invece lo indosso spessissimo!

Credo che sia invece un gran peccato che il nero abbia una scrivenza piuttosto modesta, in una palette del genere un bel nero intenso avrebbe davvero fatto comodo. Credo comunque che il nero sia il punto debole di questo marchio, perché anche nella Undress me too non ha tutta questa scrivenza!
Tutti gli altri invece hanno una scrivenza ottima, che viene ulteriormente esaltata dall'utilizzo del mio fidato jumbo pencil nel colore milk.

La ricomprerei? Sì.

Che ne pensate di questa palette?
Vi piacciono gli ombretti colorati o siete fedeli ai nude/marroncini?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...