30.7.13

NOTD: Am I Blue or Green? You're a matte.

Non postavo un NOTD da tantissimo ormai! E a dirla tutta non so perché ho deciso di rifarne uno proprio dopo aver tagliato le unghie. Ma va beh.
 Per lo smalto di oggi ho optato per un color Tiffany che ho poi mattificato con il top coat apposito della Mavala.
Se volete vedere lo smalto nella sua resa "originale" trovate qui il post.
Devo dire che mi piace molto l'effetto ottenuto, a me ricorda molto un confetto azzurro, o del marshmallow fondant che ricopre una torta... cibo in ogni caso.
Mi scuso per le imperfezioni nella stesura e per le sbavature, ma ho fatto le foto prima di ritoccare ai vari errori.
Cosa ne pensate? Vi piace l'effetto matt sulle unghie?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

NOTD: Am I Blue or Green? You're a matte.

Non postavo un NOTD da tantissimo ormai! E a dirla tutta non so perché ho deciso di rifarne uno proprio dopo aver tagliato le unghie. Ma va beh.
 Per lo smalto di oggi ho optato per un color Tiffany che ho poi mattificato con il top coat apposito della Mavala.
Se volete vedere lo smalto nella sua resa "originale" trovate qui il post.
Devo dire che mi piace molto l'effetto ottenuto, a me ricorda molto un confetto azzurro, o del marshmallow fondant che ricopre una torta... cibo in ogni caso.
Mi scuso per le imperfezioni nella stesura e per le sbavature, ma ho fatto le foto prima di ritoccare ai vari errori.
Cosa ne pensate? Vi piace l'effetto matt sulle unghie?


Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento