27.7.13

My Top 5 Va Va Voom! Products

Ecco che rispondo anche io al secondo Dramatag, questa volta consiste nell'elencare i 5 prodotti di makeup che ci fanno sentire sexy e bene con noi stesse.
In questo caso sono prodotti che non devono essere utilizzati per forza tutti insieme!

Questa volta per me rispondere è stato più complicato, ci sono molti più di 5 prodotti che mi fanno sentire bella quindi scegliere non è stato affatto facile!

Naked Urban Decay: in realtà c'è solo un colore che utilizzo quando voglio sentirmi molto femme fatale, e l'ombretto in questione è Gunmetal, ossia il primo da destra. Lo trovo un colore molto particolare e mi piace utilizzarlo da solo in smokey o abbinato a un nero nell'angolo interno e a Virgin nell'angolo interno per illuminare. Quest'ultimo colore è il primo da sx. Trovo che gunmetal stia molto bene con il mio colore di occhi e li rende sensuali e magnetici (secondo me eh!!).

Rouge Artist Intense n° 38 MUFE: in foto non sono riuscita a catturare il colore, sembra molto più pescato di quello che in realtà non è e non si nota il rosa un po' fluo. Sinceramente in questo caso non so quanto il colore mi stia bene, quello che però so è che mi piace indossarlo perché mi mette di buon umore!

Rebel MAC: c'era qualche dubbio che non sarebbe finito tra i prodotti Va Va Voom? Questo è il prodotto principe, quello che più di tutti mi fa sentire davvero bella! E poi indossandolo riscuoto sempre molti complimenti dal moroso, quindi la mia autostima con lui sale alle stelle!

Apocalips n°400 Big Bang: in questo tag dovevo inserire un rosso, per forza! Ho optato per questo per il semplice fatto che ultimamente lo sto utilizzando molto, ma in realtà lui è solo un rappresentante della categoria! Il rossetto rosso è sensualità ed eleganza nel contempo, quando non so su cosa puntare mi dirigo sempre su questa tonalità!

Mascara Big Bold NYC: non poteva mancare un mascara! Ho scelto questo come rappresentante della categoria perché mi piace da impazzire, volumizza incredibilmente, lascia le ciglia incurvate e le allunga, il tutto di un colore nerissimo. Per me che ho gli occhioni enormi stile cerbiatto (che per me sono una dannazione), e ciglia invisibili, un mascara che lasci un effetto bello drammatico è indispensabile perché dona all'occhio uno sguardo molto più magnetico. Sebbene ne abbia diversi, quando voglio un effetto ciglia finte che mi faccia diventare l'occhio da uno da triglia a uno sexy, mi butto su questo, mi piace enormemente l'effetto che mi lascia!

Questo era tutto!
Avete già pubblicato il post con vostri prodotti Va Va Voom?
Un grazie a S., trovo questi post davvero interessanti e molto piacevoli da fare e da leggere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Top 5 Va Va Voom! Products

Ecco che rispondo anche io al secondo Dramatag, questa volta consiste nell'elencare i 5 prodotti di makeup che ci fanno sentire sexy e bene con noi stesse.
In questo caso sono prodotti che non devono essere utilizzati per forza tutti insieme!

Questa volta per me rispondere è stato più complicato, ci sono molti più di 5 prodotti che mi fanno sentire bella quindi scegliere non è stato affatto facile!

Naked Urban Decay: in realtà c'è solo un colore che utilizzo quando voglio sentirmi molto femme fatale, e l'ombretto in questione è Gunmetal, ossia il primo da destra. Lo trovo un colore molto particolare e mi piace utilizzarlo da solo in smokey o abbinato a un nero nell'angolo interno e a Virgin nell'angolo interno per illuminare. Quest'ultimo colore è il primo da sx. Trovo che gunmetal stia molto bene con il mio colore di occhi e li rende sensuali e magnetici (secondo me eh!!).

Rouge Artist Intense n° 38 MUFE: in foto non sono riuscita a catturare il colore, sembra molto più pescato di quello che in realtà non è e non si nota il rosa un po' fluo. Sinceramente in questo caso non so quanto il colore mi stia bene, quello che però so è che mi piace indossarlo perché mi mette di buon umore!

Rebel MAC: c'era qualche dubbio che non sarebbe finito tra i prodotti Va Va Voom? Questo è il prodotto principe, quello che più di tutti mi fa sentire davvero bella! E poi indossandolo riscuoto sempre molti complimenti dal moroso, quindi la mia autostima con lui sale alle stelle!

Apocalips n°400 Big Bang: in questo tag dovevo inserire un rosso, per forza! Ho optato per questo per il semplice fatto che ultimamente lo sto utilizzando molto, ma in realtà lui è solo un rappresentante della categoria! Il rossetto rosso è sensualità ed eleganza nel contempo, quando non so su cosa puntare mi dirigo sempre su questa tonalità!

Mascara Big Bold NYC: non poteva mancare un mascara! Ho scelto questo come rappresentante della categoria perché mi piace da impazzire, volumizza incredibilmente, lascia le ciglia incurvate e le allunga, il tutto di un colore nerissimo. Per me che ho gli occhioni enormi stile cerbiatto (che per me sono una dannazione), e ciglia invisibili, un mascara che lasci un effetto bello drammatico è indispensabile perché dona all'occhio uno sguardo molto più magnetico. Sebbene ne abbia diversi, quando voglio un effetto ciglia finte che mi faccia diventare l'occhio da uno da triglia a uno sexy, mi butto su questo, mi piace enormemente l'effetto che mi lascia!

Questo era tutto!
Avete già pubblicato il post con vostri prodotti Va Va Voom?
Un grazie a S., trovo questi post davvero interessanti e molto piacevoli da fare e da leggere!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento