22 lug 2013

My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Con un tempismo da far impallidire ecco che finalmente riesco a rispondere al tag/non tag di Drama.
Lo so, sono scandalosa. Finirò a bruciare nell'inferno dei ritardatari. E probabilmente non ci arriverò nemmeno in orario. -.-"
Il lato positivo comunque è che non devo mettermi a spiegarvi di cosa si tratta questo post per filo e per segno, quindi vi dico solo che vi farò vedere i 5 prodotti a cui mi rivolgo quando sono in ritardo, ma voglio comunque essere truccata.
Potevo mica rispondere in tempo ad un tag che riguarda prodotti che utilizziamo  quando siamo in ritardo? Ovvio che no, così invece sono perfettamente in tema!

Ahem.

Come prima cosa stendo un fondo minerale, sono stati una grande scoperta, con un solo gesto ho un incarnato uniforme e opacizzato. E riesco a sopportarli con il caldo estivo.
Quello che sto utilizzando in questo momento è di Buff'd nella colorazione Beige - Medium Light, ma tendo ad alternarlo con quello di Neve.

Avendo poco tempo salto la fase correttore e opto per il paint pot MAC nella colorazione Soft Ochre. Si uniforma perfettamente al mio incarnato, quindi oltre ad applicarlo sulla palpebra, faccio una passata veloce sulle occhiaie se vedo che ce n'è bisogno.

Il benetint per me è uno di quei prodotti che finché non ce l'hai pensi sia inutile. Mi salva sempre perché basta una goccia per guancia e voilà! Lo sfumo velocemente con le dita e non ho nemmeno bisogno di pennelli. Ah! E mi dura perfettamente tutto il giorno.

Potrei sostituire qualsiasi prodotto già citato con altri di altre categorie, ma il mascara, quando mi trucco, non manca mai! Ora sto utilizzando questo di Essence perché voglio terminarlo visto che inizia a seccarsi.

Devo dire che sarei già a posto così, ma visto che i prodotti da scegliere erano 5 ho deciso di inserire questo matitone per labbra. Regala un colorito velato e leggero e lascia le labbra idratate. Ero indecisa tra questo e la matita marrone da utilizzare come leggero eyeliner, ma ultimamente sto utilizzando molto questo prodotto quindi ho oprato per lui.

Questo era quanto!
Sono così ritardataria che nel frattempo Drama ha ideato un nuovo tag/non tag. Inizio subito ai prodotti da inserire e spero di rispondere in tempi più brevi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...