05 lug 2013

In my beauty bag: Giugno 2013

Ecco ritornato il post con i prodotti di makeup più utilizzati nel mese di giugno. Per quello di maggio non l'hho pubblicato percé a causa degli esami sono sempre stata a casa e le pochissime volte che uscivo non mi sono truccata perché era per fare commissioni per lo più!
Vediamo per il mese di giugno cosa ho utilizzato maggiormente!

BB Cream Garnier: in questo periodo il tempo ha fatto un po' i capricci, caldo, poi freddo, poi di nuovo caldo. Il fondotinta liquido l'ho già abbandonato, ma la pelle, sopratutto con l'aria fredda delle ultime settimane, con il solo fondo minerale si seccava tantissimo. Ho quindi deciso di prendere questo prodotto per utilizzarlo come prodotto da transizione. Ho scelto la versione per pelli miste/grasse, anche se io ce l'ho normale tendente al secco. Questo perché avendo provato quella per pelli normali che aveva preso mia mamma, ho notato che risultava troppo pesante per i miei gusti (e pure per quelli di mia madre visto che l'ha accantonata con odio). Per quanto riguarda il prodotto ancora devo farmi un'idea precisa di come mi ci sto trovando, presto ve ne parlerò!

Blush NYX Peach: o meglio, quello che ne resta dopo una rovinosa caduta. Era uno tra i miei blush preferiti, ma da quando si è disintegrato, o meglio, dopo averlo ricompattato non è più lo stesso. Scrive molto meno, ma continuo ad amarlo. Quando non so che blush applicare punto su questo e vado sul sicuro. Quando NYX approderà sul suolo italiano sicuramente lo ricomprerò!

Undress me too MUA: altro prodotto novità. Da quando l'ho acquistata l'ho utilizzata davvero moltsimo, sebbene io l'abbia presa assieme ad altre due palette. A dire di molte è il dupe della naked 2, io non so dirvi, ma di certo è di buona qualità ed economica. Prestissimo una recensione!

Questo era quanto, quali sono stati i prodotti che avete utilizzato maggiormente nel mese di giugno?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...