20 lug 2013

Haul!

 Ciao a tutte, visto che nell'ultimo periodo mi sono lasciata un po' andare per quanto riguarda gli acquisti, ho deciso di fare un post riassuntivo con tutto ciò che ho comprato. Ovviamente non ho comprato tutto lo stesso giorno, ma sono state compere diluite nell'arco di tempo di circa un mese e mezzo. O forse addirittura di più.
Non ho praticamente mai preso nulla delle limited edition di Essence, mai nulla mi ispirava particolarmente, e se qualcosa mi piaceva andava a ruba immediatamente. In questo periodo invece le ultime uscite Essence mi sono piaciute tantissimo quindi ho preso moltissimi prodotti.
Ma partiamo dall'ultimo giretto fatto alla Gardenia.
 Ho comprato questo set da bagno della Tuscan Essence attirata principalmente dal packaging dei vari prodotti e dal beauty (uno in più può sempre far comodo!). Li ho presi alla Gardenia per soli 6€ e credevo che fossero prodotti italiani visto il nome del marcho. In realtà l'Italia durante la produzione non l'hanno mai vista e i prodotti non sono nemmeno un granché, ma ve ne parlerò più avanti.
Nello specifico c'è una crema corpo, uno scrub, un gel doccia e un bagnoschiuma. In più un paio di separadita per i piedi.

Alla Gardenia mi hanno poi dato alcuni campioncini di due marchi che non avevo mai sentito sinceramente!
Sono curiosa di provarli, poi ve ne parlerò!

Avevo bisogno di piccoli contenitori, quindi ho deciso di prendere questo travel set di Shaka. Al suo interno oltre a due jar e a due botticini ci sono anche delle etichette adesive e una spatolina.
Poi visto che ne ho sentito parlare sempre bene ho preso 4 maschere, sempre di Shaka (3p er il viso e una occhi) e la mia fidata maschera esfoliante HQ, che ogni tanto ricompro ma di cui ancora non vi ho mai parlato. Sicuramente una di quelle viso e quella occhi verranno con me in vacanza, sono pratiche e occupano pochissimo spazio, perfette per i viaggi!

Nello scorso post sui prodotti terminati avevo inserito i cerottini per i piedi Dr Sholl e mi ero un po' lamentata del prezzo. Visto che mi avete consigliato quelli Essence ho deciso di provarli, con lo stesso prezzo di quelli di Dr. Sholl ne ho prese due scatole, in particolare quella da 6 cerotti grandi e quella con 3 cerotti grandi e 3 piccoli. Spero di trovarmici bene, per ora una confezione è finita in borsetta.
Visto che sto quasi per terminare le mie salviettine assorbi sebo, ho deciso di prendere queste dell'edizione limitata Tribal Summer sempre di Essence perché mi piaceva il packaging.
Quest'anno ho poi deciso di buttarmi sulla terra. Che detta così pare che io abbia fatto un bel tuffo su del terriccio, ma va beh. Ho quindi preso questa della Sun Club perché ne volevo una economica (non sapevo se e quando l'avrei usata) e di questa ne avevo sentito parlare bene. Ha un profumo paradisiaco! Ho scelto la versione per bionde e la sto utilizzando moltissimo.
Altri prodotti di L.E.! Della tribal summer ho voluto prendere il liquid blush, che di liquido non ha proprio nulla, sembra più una crema un po' farinosa, però fa un effetto naturalissimo e mi piace. L'ho già usato un paio di volte.
Altro blush, questa volta della collezione Me & my Icecream, sembra un blush cotto a vederlo, dovrebbe essere un cream blush, ma alla fine della fiera ha la consistenza del pongo. Il colore è un pesca molto luminoso, ancora non l'ho provato.
Infine ho preso le shimmer pearls, della stessa collezione. Ricordano molto le celeberrime perle di Guerlain. Io sono una poratcha e quindi ho preso queste. Hanno un profumo dolciastro che non ho ancora ben capito se mi piace, l'effetto luminoso che lasciano sulla pelle è molto bello però per nulla artificioso.
Di nuovo edizione limitata Tribal Summer, questa volta ci sono i due rossetti, un bel rosso e un fucsia che mi piace da impazzire! Non sono prodotti di cui avevo necessità, come tutti gli altri prodotti labbra che vedete qui sopra, ma ho voluto togliermi qualche sfizio!
Ho poi deciso di prentere due tinte per labbra in gel, queste sono permanenti, ho scelto il color deep red e pink exposed. Deep red credevo fosse molto più deep e  molto più red di quello che in realtà è, mi ha un po' delusa. Pink exposed invece mi piace tantissimo.
Della LE Floral Grunge ho preso un trio di mini gloss. Ci sono un paio di versioni anche nella collezione permanente, ma non mi hanno mai attirata particolarmente; questi tre invece li ho presi al volo, sono un lilla, un corallo (bellissimo) e un verde. Colori molto particolari, verranno sicuramente con me in vacanza!
Infine, ultimo ma non ultimo, dopo averne letto da Drama, ho deciso di prendere questo mascara per sopracciglia della LE Guerrilla Gardening. Ho optato per il colore più chiaro, ma forse avrei fatto meglio a prendere quello più scuro. Mi piace e ormai non riesco più a farne a meno!

Questo era tutto! Se avete preferenza che vi parli prima di un prodotto in particolare fatemelo pure sapere, pian pianino comunque arriveranno le recensioni di tutti!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...