17.7.13

Gocce magiche - Collistar

Dopo tantissimo tempo a girare intorno alle celeberrime Gocce Magiche di Collistar, finalmente le ho acquistate! Yeeeh!
Ho voluto approfittare di una promozione, a soli 20€ da Tigotà si poteva acquistare questo prodotto ed avere in omaggio una minitaglia dello scrub autoabbronzante che tra parentesi mi piace tantissimo!
Quando le ho provate la prima volta non sapevo come sarebbe andata, anni fa avevo provato una crema autoabbronzante, di Garnier forse, e mi aveva resa arancione e con me i vestiti e tutto ciò che toccavo. Un disastro insomma!

Questo invece va applicato in pochissime gocce su viso, collo e decoltè e distribuito bene così da non lasciare scie. Dopo all'incirca un'oretta il colore inizia ad apparire.
Fin dalla prima applicazione mi sono stupita dell'alta qualità di questo prodotto, il colorito si nota, ma è estremamente naturale e realistico!
Dopo circa tre applicazioni in giorni consecutivi ho raggiunto il grado di colore che desideravo e le successive applicazioni sono state più sporadiche.
Sebbene sia indicato per il viso l'ho utilizzato anche sulle gambe per circa 3 volte e anche in questo caso il colorito era bello naturale!
Come suppongo possiate notare, sebbene io l'abbia provato anche sulle gambe non ho utilizzato moltissimo prodotto, ne servono davvero pochissime gocce! Credo che se dovessi trovare la versione per il corpo la comprerò sicuramente, così da non sprecare questa adatta al viso.

Collistar ancora una volta mi conferma di proporre prodotti di grande qualità. Il prezzo non è proprio amichevole, ma non mi sono mai pentita dell'acquisto e anzi credo proprio che siano stati soldi spesi benissimo!

Lo ricomprerei? Sì!

Voi avete mai provato degli autoabbronzanti?
Me ne sapreste consigliare qualcuno indicato per il corpo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gocce magiche - Collistar

Dopo tantissimo tempo a girare intorno alle celeberrime Gocce Magiche di Collistar, finalmente le ho acquistate! Yeeeh!
Ho voluto approfittare di una promozione, a soli 20€ da Tigotà si poteva acquistare questo prodotto ed avere in omaggio una minitaglia dello scrub autoabbronzante che tra parentesi mi piace tantissimo!
Quando le ho provate la prima volta non sapevo come sarebbe andata, anni fa avevo provato una crema autoabbronzante, di Garnier forse, e mi aveva resa arancione e con me i vestiti e tutto ciò che toccavo. Un disastro insomma!

Questo invece va applicato in pochissime gocce su viso, collo e decoltè e distribuito bene così da non lasciare scie. Dopo all'incirca un'oretta il colore inizia ad apparire.
Fin dalla prima applicazione mi sono stupita dell'alta qualità di questo prodotto, il colorito si nota, ma è estremamente naturale e realistico!
Dopo circa tre applicazioni in giorni consecutivi ho raggiunto il grado di colore che desideravo e le successive applicazioni sono state più sporadiche.
Sebbene sia indicato per il viso l'ho utilizzato anche sulle gambe per circa 3 volte e anche in questo caso il colorito era bello naturale!
Come suppongo possiate notare, sebbene io l'abbia provato anche sulle gambe non ho utilizzato moltissimo prodotto, ne servono davvero pochissime gocce! Credo che se dovessi trovare la versione per il corpo la comprerò sicuramente, così da non sprecare questa adatta al viso.

Collistar ancora una volta mi conferma di proporre prodotti di grande qualità. Il prezzo non è proprio amichevole, ma non mi sono mai pentita dell'acquisto e anzi credo proprio che siano stati soldi spesi benissimo!

Lo ricomprerei? Sì!

Voi avete mai provato degli autoabbronzanti?
Me ne sapreste consigliare qualcuno indicato per il corpo?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento