01 lug 2013

Crema mani - Erbario toscano


Ho queste foto nelle bozze da mesi ormai, ammetto di essermi scordata di scrivere la recensione su questa crema mani, meglio rimediare!
La crema mani in questione è dell'Erbario Toscano, della linea all'uva reale per la precisione. Sebbene ce l'abbia da un bel po', e la confezione sia da soli 30ml, ancora non l'ho terminata, ma sono a buon punto! Io ho ricevuto questo prodotto in omaggio dall'azienda in formato mini, per cui la confezione sarà differente da quella acquistabile sul sito, perché di un formato più grande.
La crema piuttosto leggera, non molto corposa, si stende facilmente e dopo pochissimo si assorbe senza lasciare l'effetto unticcio che proprio non piace.
Idrata in profondità la pelle delle mani, ed è stata un'ottima alleata quando imperava il freddo.
Mi piace utilizzarla anche ora che le temperature sono decisamente più alte. Sì, faccio parte di quelle che crema mani e burrocacao li utilizza tutto l'anno.
Anche con il caldo la crema continua a risultare leggera e non untuosa e non posso che promuoverla per questo.
Ciò che proprio non mi è piaciuto invece, e che farà sì che io non la ricompri una volta terminata, è l'odore. Ha infatti un profumo estremamente dolce, che però a me personalmente tende a nauseare perché lo trovo forte e molto persistente. Dando un'occhiata alle recensioni sul web però, pare che l'odore dia fastidio solo a me, è una cosa molto personale, quindi a parte questo non mi sento di sconsigliarvelo.
Per concludere, l'inci è ottimo e il prodotto è certificato eco-bio.

Avete provato questo prodotto o un altro della linea all'uva reale? Cosa ne pensate della profumazione?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...