26 giu 2013

Shocking bracelet Collection | Be Chic

Ciao a tutte! Oggi voglio presentarvi la nuova collezione estiva firmata Be Chic!
Per questa estate 2013 sono stati proposti sei coloratissimi bracciali dal design davvero originale.
I braccialetti sono composti da una catenella color argento e al centro è presente una catena gommosa più grande, del colore che preferite. I materiali sono certificati nickel free e il prezzo al pubblico è di 12.90€.

 Il bracciale dal colore sofisticato e "juicy" per un look ultra stiloso e femminile.
Il mood: STILISH - IRONICO - TRENDY
 --------------------



Il bracciale dal colore delicato per le inguaribili romantiche.
Il mood: NEW ROMANTIC - CHIC - SWEET BON TON
 --------------------

 Il colore super trendy, per tutte le ragazze che amano un look fresco e raffinato.
Il mood: COOL - FRESCO - FASHION BON TON
 --------------------



 Il bracciale per non rinunciare al colore del mare anche in città. Ultra chic.
Il mood: FASHION - SOFISTICATO - URBAN
  --------------------



  Il bracciale dal colore forte ed incisivo, per un look ultra glam.
Il mood: STRONG - REBEL - ELETTRICO
 --------------------
 


 Il bracciale dal colore brillante e glam, per chi vuole essere grintosa e non passare inosservata.
Il mood: GLAM - VIVACE - FEMMINILE
 --------------------

Sono stata omaggiata dall'azienda di uno di questi bracciali del colore a mia scelta, dal momento che recentemente avevo preso una maglietta color verde acqua chiaro ho pensato di scegliere il colore acquamarina.
Mi piace molto e l'ho indossato già tantissime volte da quando mi è arrivato, e stranamente ha ricevuto l'approvazione del moroso!


Come spero possiate notare i dettagli sono molto ben rifiniti, cosa non scontata dato il prezzo, che non ci fa pensare all'alta gioielleria.
Mi piace davvero molto e credo che in futuro, dovessi trovarli (purtroppo è un marchio che non reperisco molto facilmente dalle mie parti), prenderò un altro colore. Per ora sono indecisa tra il rosa, delicato ed elegante ed il cobalto.
Vi lascio il link del sito dove poter visionare l'intera collezione e anche gli altri prodotti Be chic: http://www.bechic.it/it/component/virtuemart/shocking-collection/68

E voi, di che colore siete?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...