17.6.13

Recensione prodotti per capelli Milk Shake

Ciao a tutte, oggi mi appresto a parlarvi di tre prodotti che ho ricevuto da testare poco più di un mese fa. I prodotti in questione riguardano la cura dei capelli e sono della Milk Shake.
Usandoli da diverso tempo sono ormai quasi terminati, ma ho aspettato di vedere gli effetti di questi prodotti sul lungo periodo perché inizialmente non mi avevano entusiasmata particolarmente. Le prime volte infatti non li ho trovati tanto differenti dai normali shampoo da supermercato, ma dopo un utilizzo prolungato ho iniziato a vedere i benefici che ne derivavano e ora li adoro!
I prodotti sono della linea Integrity e nella precisione ho potuto testare l'integratore spray, lo shampoo e la maschera; tutti i prodotti contengono Murumuru, una palma nativa dell'Amazonia, le cui proprietà principali sono quelle di nutrire e idratare in profondità e hanno inoltre un profumo leggermente dolciastro ma non stucchevole che mi piace molto e non infastidisce affatto.
Il primo prodotto che va utilizzato è il trattamento spray con concentrato di proteine e amminoacidi. Lo si vaporizza su tutti i capelli prima di lavarli, quando sono ancora asciutti, in maniera uniforme. Una volta che i capelli saranno tornati asciutti (questione di pochissimi minuti), si potrà procedere al lavaggio vero e proprio dei capelli. Questo prodotto ristruttura i capelli danneggiati ed è l'ideale soprattutto per i capelli trattati chimicamente. Sinceramente questa è la prima volta che vedo (e provo) un prodotto che va applicato sui capelli asciutti prima di essere lavati e fin da subito mi ha incuriosita parecchio!
Lo step successivo riguarda lo shampoo. Si presenta abbastanza cremoso ma non troppo denso, ne basta veramente pochissimo per fare una piacevole schiumetta. Risulta delicato ma allo stesso tempo deterge i capelli in profondità. Non particolarmente nutriente e non appesantisce nè fa sporcare i capelli prima.

Terzo ed ultimo step: il trattamento nutriente. Questo prodotto è quello che ho preferito maggiormente tra i tre, mi piace davvero tanto! Ha unlto potere nutriente, i capelli dopo il suo utilizzo risultano decisamente più morbidi e idratati e tendono a spezzarsi molto meno.
Lo utilizzo ogni volta che mi lavo i capelli, anche se non utilizzo i prodotti precedemtemente citati e per questo credo che mi lascerà prestissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Recensione prodotti per capelli Milk Shake

Ciao a tutte, oggi mi appresto a parlarvi di tre prodotti che ho ricevuto da testare poco più di un mese fa. I prodotti in questione riguardano la cura dei capelli e sono della Milk Shake.
Usandoli da diverso tempo sono ormai quasi terminati, ma ho aspettato di vedere gli effetti di questi prodotti sul lungo periodo perché inizialmente non mi avevano entusiasmata particolarmente. Le prime volte infatti non li ho trovati tanto differenti dai normali shampoo da supermercato, ma dopo un utilizzo prolungato ho iniziato a vedere i benefici che ne derivavano e ora li adoro!
I prodotti sono della linea Integrity e nella precisione ho potuto testare l'integratore spray, lo shampoo e la maschera; tutti i prodotti contengono Murumuru, una palma nativa dell'Amazonia, le cui proprietà principali sono quelle di nutrire e idratare in profondità e hanno inoltre un profumo leggermente dolciastro ma non stucchevole che mi piace molto e non infastidisce affatto.
Il primo prodotto che va utilizzato è il trattamento spray con concentrato di proteine e amminoacidi. Lo si vaporizza su tutti i capelli prima di lavarli, quando sono ancora asciutti, in maniera uniforme. Una volta che i capelli saranno tornati asciutti (questione di pochissimi minuti), si potrà procedere al lavaggio vero e proprio dei capelli. Questo prodotto ristruttura i capelli danneggiati ed è l'ideale soprattutto per i capelli trattati chimicamente. Sinceramente questa è la prima volta che vedo (e provo) un prodotto che va applicato sui capelli asciutti prima di essere lavati e fin da subito mi ha incuriosita parecchio!
Lo step successivo riguarda lo shampoo. Si presenta abbastanza cremoso ma non troppo denso, ne basta veramente pochissimo per fare una piacevole schiumetta. Risulta delicato ma allo stesso tempo deterge i capelli in profondità. Non particolarmente nutriente e non appesantisce nè fa sporcare i capelli prima.

Terzo ed ultimo step: il trattamento nutriente. Questo prodotto è quello che ho preferito maggiormente tra i tre, mi piace davvero tanto! Ha unlto potere nutriente, i capelli dopo il suo utilizzo risultano decisamente più morbidi e idratati e tendono a spezzarsi molto meno.
Lo utilizzo ogni volta che mi lavo i capelli, anche se non utilizzo i prodotti precedemtemente citati e per questo credo che mi lascerà prestissimo.

Share This Article:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento