10 giu 2013

Prodotti terminati: Maggio 2013

Perdonate la pessima qualità della foto!

Eccomi qui con il post sui prodotti terminati nel mese di maggio. Ho atteso un poco prima di pubblicare il post perchè volevo inserire anche lo shampoo JLD.
Mi spiace non riuscire più tanto a passare dai vostri blog, spesso leggo solo ma ho poco tempo per potermi soffermare anche a commentare... che periodo balordo!
Ma ora bando alle ciance e vediamo subito cosa sono riuscita a terminare!

1. Crema cell forte - Clinians: mi piace molto questa crema e tendo ad utilizzarla soprattutto in inverno. Come potete vedere l'ho utilizzata fino all'ultima goccia! In teoria dovrebbe essere una crema anticellulite, dico in teoria perchè ovviamente non è vero; però utilizzandola tutti i giorni, mattina e sera, la pelle risulta visibilmente più tonica e rassodata. Sicuramente la ricomprerò, per l'estate però preferisco non utilizzarla in quanto essendo molto densa tende a non assorbirsi velocemente e con il caldo la sensazione non è delle migliori ovviamente.

2. Fanghi d'alga oceanica - Geomar: questa è la prima volta che utilizzo dei fanghi. Ho comprato questa confezione perchè era in promozione assieme ai pantaloncini appositi. La pelle già dopo il primo utilizzo risulta estremamente morbida e compatta. Mi è piaciuto tantissimo tanto che ne ho immediatamente comprata un'altra confezione.

3. Scrub - World of Beauty: vi avevo parlato tempo fa di questo scrub, mi è piaciuto abbastanza devo dire, ma a lungo andare l'odore dolciastro mi ha dato un po' fastidio.

4. Shampoo Keratin therapy - JLD: anche in questo caso vi ho già parlato di questo prodotto. Mi è piaciuto abbastanza, ma non credo che lo ricomprerei perchè preferisco prodotti che fanno maggior schiuma e questo ne fa molto poca. Per non parlare del packaging che ho odiato!

5. Dischetti di cotone anti-ossidanti - Cotoneve: vi ho parlato davvero recentemente di questi prodotti, sebbene debbano avere un effetto anti-ossidante questi, come gli altri della stessa linea, non si comportando diversamente da quelli classici. Non credo che li ricomprerò, preferisco comprare quelli classici che a parità costano decisamente meno.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...