20 giu 2013

JLD: Colour Therapy

Oggi vi parlo dei prodotti della linea Colour Therapy di Jeal Louis David.
Questi prodotti sono specifici per i capelli colorati, io in questo periodo non ho alcuna tinta sui miei capelli, quindi da questo punto di vista la mia recensione non sarà tra le più utili, comunque vi parlo in generale di come mi sono trovata con questi tre prodotti.
Il trattamento consta di tre fasi che servono per mantenere il colore brillante e intenso, inoltre burro d'argan e keratina nutrono in profondità evitando che i capelli già stressanti dalla tinta si secchino.



 Lo shampoo si presenta nello stesso packaging della linea che ho avuto modo di testare tempo fa, e come allora rinnovo il mio disappunto riguardo ad esso: sebbene moltissime apprezzino questo tipo di confeazione io la trovo un po' scomoda, ma credo sia più abitudine che altro.
Lo shampoo si presenta non troppo cremoso e produce poca schiuma, cosa che non ho apprezzato troppo. Inoltre lo trovo un po' troppo pesante per me, ma credo che sia perfto per la tipologia di capelli cui è rivolto.
La maschera  devo dire che l'ho apprezzata molto, e in questo caso invece il packaging l'ho apprezzato, in quanto mi utile a dosare al meglio il prodotto. Rende i capelli morbidi e districati; basta applicarne davvero poca e si risciacqua facilmente.
Ultimo prodotto in questione: il latte senza risciaquo. Protegge dal calore di phon e piastra e ha anche un buon potere districante, il che evita che mi strappi tutti i capelli pettinandoli dopo il lavaggio. Mi è piaciuta ma anche qui bisogna stare attente con le dosi in quanto si corre il rischio che i capelli si appesantiscano troppo.

Mi spiace non esservi d'aiuto per quanto riguarda il colore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...