22.5.13

Oggi parliamo di Biuky


Qualche tempo fa sono stata contattata gentilissima Lucia, responsabile marketing per Biuky.com che mi chiedeva se potevo far conoscere alle mie lettrici il sito per cui lavora e dopo averlo visionato attentamente ho deciso di accettare. Si tratta nello specifico di uno store online dedicato tutto ai prodotti di bellezza e make up.
Il motivo principale che mi ha spinto ad accettare e quindi a parlarvene è stato il fatto che si presenta immediatamente di una grafica che mi piace molto, pulita, senza troppi fronzoli, ma allo stesso tempo pratica e intuitiva.
La selezione di prodotti inoltre è davvero vastissima, al momento lo store conta già 6000 prodotti di grandi marchi che sicuramente cresceranno ancora di numero.
Il sito è diviso in tre grandi parti se così si può dire, una parte dedicata alle donne, con prodotti per la cura del corpo e dei capelli, make up e tanto altro; la sezione dedicata agli uomini, perfetta se state cercando un regalo, in quanto si può trovare una vastissima selezione di profumi e cosmetici; e infine è presente anche la sezione bambini, con tutto ciò che può servire per prendersi cura della loro pelle delicata e anche qualche simpatica idea regalo!

Per tutte voi Bouky riserva uno sconto del 5% inserendo il codice BIUKY5SCONTO.
Vi lascio inoltre una serie di riferimenti che potrebbero esservi utili:

http://www.biuky.it/uomo/cosmetici
Conoscevate questo sito? Che ve ne pare?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Oggi parliamo di Biuky


Qualche tempo fa sono stata contattata gentilissima Lucia, responsabile marketing per Biuky.com che mi chiedeva se potevo far conoscere alle mie lettrici il sito per cui lavora e dopo averlo visionato attentamente ho deciso di accettare. Si tratta nello specifico di uno store online dedicato tutto ai prodotti di bellezza e make up.
Il motivo principale che mi ha spinto ad accettare e quindi a parlarvene è stato il fatto che si presenta immediatamente di una grafica che mi piace molto, pulita, senza troppi fronzoli, ma allo stesso tempo pratica e intuitiva.
La selezione di prodotti inoltre è davvero vastissima, al momento lo store conta già 6000 prodotti di grandi marchi che sicuramente cresceranno ancora di numero.
Il sito è diviso in tre grandi parti se così si può dire, una parte dedicata alle donne, con prodotti per la cura del corpo e dei capelli, make up e tanto altro; la sezione dedicata agli uomini, perfetta se state cercando un regalo, in quanto si può trovare una vastissima selezione di profumi e cosmetici; e infine è presente anche la sezione bambini, con tutto ciò che può servire per prendersi cura della loro pelle delicata e anche qualche simpatica idea regalo!

Per tutte voi Bouky riserva uno sconto del 5% inserendo il codice BIUKY5SCONTO.
Vi lascio inoltre una serie di riferimenti che potrebbero esservi utili:

http://www.biuky.it/uomo/cosmetici
Conoscevate questo sito? Che ve ne pare?


Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento