3.4.13

Prodotti terminati: Marzo '13

Tornano i prodotti terminati del mese!
Marzo e la sua pioggia ormai ci ha lasciate, è tempo di confidare in aprile, sperando che ci porti tanto bel tempo e anche tante belle cose!
Vediamo durante marzo cosa sono riuscita a terminare!

1. Balsamo Sunsilk azione termoattiva: questo balsamo, assieme allo shampoo e allo spray protettivo li avevo ricevuti la scorsa estate (giugno o luglio, non ricordo), ed è passato tantiiiissimo tempo da allora. Per ora il balsamo è l'unico prodotto che ho terminato, e il motivo per cui ci sto mettendo tanto è che dopo i primi assidui utilizzi, l'odore ha iniziato a nausearmi al punto da doverli abbandonare per qualche mese. Durante marzo mi sono messa in testa di doverli finire e per ora è il balsamo il primo ad abbandonarci.

2. BrushCream JLD: anche questa crema stanziava da diversi mesi nella mensolina dedicata ai prodotti per capelli. Devo dire che mi è piaciuta molto, mi spiace solo non averla terminata del tutto, sono infatti arrivata a circa metà confezione. Purtroppo la devo buttare in quanto il prodotto all'interno ha iniziato a scomporsi.

3. Struccante occhi e labbra Clinians: non è la prima volta che acquisto questo bifasico, mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti detergenti di Clinians e sicuramente lo ricomprerò. Strucca efficacemente qualsiasi trucco ed è delicatissimo, non ho mai avuto problemi di bruciore o irritazione agli occhi, anche quando mi è capitato di eccedere con la dose nel dischetto di cotone.

4. Shampoo nutriente Antica Erboristeria: se non ricordo male c'era uno shampoo di antica erboristeria anche tra i prodotti terminati del mese scorso. Ne finisco davvero un botticino dopo l'altro! Lo utilizzo come una sorta di pre-shampoo: una volta a settimana faccio un impacco ai capelli che tengo in posa per diverse ore, e che è composto per lo più da oli. Appena entrata nella doccia quindi lavo i capelli con questo shampoo che elimina velocemente e del tutto i residui di olio e subito dopo procedo con shampoo+balsamo che utilizzo in quel momento. Sto utilizzando questo metodo perché come semplice shampoo ultimamente non mi soddisfava più, i miei capelli non risultavano più idratati come prima e credo sia perché si sono assuefatti. Ho ancora un botticino (ne avevo fatta scorta in un periodo in cui veniva solo 0.99€!), e na volta terminato anche quello credo che proverò altro!

5. Salviettine esfolianti Fria: non è la prima volta che utilizzo queste salviettine. Avevo letto che molte di voi non si sono trovate bene perchè troppo aggressive. Io utilizzo il lato più delicato, ma anche dal lato più "aggressivo", se rimango delicata non ho mai avuto problemi di irritazioni! Sono pratiche e sostituiscono efficacemente lo scrub preparando la pelle alla maschera. Credo che le ricomprerò se non troverò altri scrub che mi ispirano!

6. Burrocacao alla rosa Vichy: l'ho comprato in farmacia verso metà gennaio, purtroppo ho dovuto aspettare che facesse meno freddo per iniziare ad utilizzarlo perché non trovo protegga le labbra efficacemente. L'idratazione è pressoché inesistente e l'odore -che dovrebbe essere di rosa- è piuttosto chimico e alla lunga stufa. Lo boccio in quanto non fa ciò che un prodotto della sua categoria dovrebbe fare. Non lo ricomprerò sicuramente!

Ragazze questo era quanto, se riesco già domani pubblico anche il post con i preferiti, sempre riguardanti al mese di marzo!
Voi avete terminato molti prodotti? Se avete scritto un post a riguardo linkatemelo pure!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Prodotti terminati: Marzo '13

Tornano i prodotti terminati del mese!
Marzo e la sua pioggia ormai ci ha lasciate, è tempo di confidare in aprile, sperando che ci porti tanto bel tempo e anche tante belle cose!
Vediamo durante marzo cosa sono riuscita a terminare!

1. Balsamo Sunsilk azione termoattiva: questo balsamo, assieme allo shampoo e allo spray protettivo li avevo ricevuti la scorsa estate (giugno o luglio, non ricordo), ed è passato tantiiiissimo tempo da allora. Per ora il balsamo è l'unico prodotto che ho terminato, e il motivo per cui ci sto mettendo tanto è che dopo i primi assidui utilizzi, l'odore ha iniziato a nausearmi al punto da doverli abbandonare per qualche mese. Durante marzo mi sono messa in testa di doverli finire e per ora è il balsamo il primo ad abbandonarci.

2. BrushCream JLD: anche questa crema stanziava da diversi mesi nella mensolina dedicata ai prodotti per capelli. Devo dire che mi è piaciuta molto, mi spiace solo non averla terminata del tutto, sono infatti arrivata a circa metà confezione. Purtroppo la devo buttare in quanto il prodotto all'interno ha iniziato a scomporsi.

3. Struccante occhi e labbra Clinians: non è la prima volta che acquisto questo bifasico, mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti detergenti di Clinians e sicuramente lo ricomprerò. Strucca efficacemente qualsiasi trucco ed è delicatissimo, non ho mai avuto problemi di bruciore o irritazione agli occhi, anche quando mi è capitato di eccedere con la dose nel dischetto di cotone.

4. Shampoo nutriente Antica Erboristeria: se non ricordo male c'era uno shampoo di antica erboristeria anche tra i prodotti terminati del mese scorso. Ne finisco davvero un botticino dopo l'altro! Lo utilizzo come una sorta di pre-shampoo: una volta a settimana faccio un impacco ai capelli che tengo in posa per diverse ore, e che è composto per lo più da oli. Appena entrata nella doccia quindi lavo i capelli con questo shampoo che elimina velocemente e del tutto i residui di olio e subito dopo procedo con shampoo+balsamo che utilizzo in quel momento. Sto utilizzando questo metodo perché come semplice shampoo ultimamente non mi soddisfava più, i miei capelli non risultavano più idratati come prima e credo sia perché si sono assuefatti. Ho ancora un botticino (ne avevo fatta scorta in un periodo in cui veniva solo 0.99€!), e na volta terminato anche quello credo che proverò altro!

5. Salviettine esfolianti Fria: non è la prima volta che utilizzo queste salviettine. Avevo letto che molte di voi non si sono trovate bene perchè troppo aggressive. Io utilizzo il lato più delicato, ma anche dal lato più "aggressivo", se rimango delicata non ho mai avuto problemi di irritazioni! Sono pratiche e sostituiscono efficacemente lo scrub preparando la pelle alla maschera. Credo che le ricomprerò se non troverò altri scrub che mi ispirano!

6. Burrocacao alla rosa Vichy: l'ho comprato in farmacia verso metà gennaio, purtroppo ho dovuto aspettare che facesse meno freddo per iniziare ad utilizzarlo perché non trovo protegga le labbra efficacemente. L'idratazione è pressoché inesistente e l'odore -che dovrebbe essere di rosa- è piuttosto chimico e alla lunga stufa. Lo boccio in quanto non fa ciò che un prodotto della sua categoria dovrebbe fare. Non lo ricomprerò sicuramente!

Ragazze questo era quanto, se riesco già domani pubblico anche il post con i preferiti, sempre riguardanti al mese di marzo!
Voi avete terminato molti prodotti? Se avete scritto un post a riguardo linkatemelo pure!!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento