08 apr 2013

NYX - Blush "Peach"

Ho ricevuto questo blush assieme ad altri prodotti inviatimi dall'aziensa nel kit per le blogger.
Tra tutti questo è stato il prodotto che ho utilizzato maggiormente, tanto che le piramidine iniziano a non vedersi quasi più!

Il blush in questione è lo 06 Peach, un bellissimo rosa pesca adatto ad essere utilizzato praticamente sempre! Si presenta come un colore abbastanza luminoso sebbene sia opaco, e mi piace moltissimo utilizzarlo per andare all'università, in quanto "è fine e non impegna" come si suol dire. Una volta applicato, infatti, il viso prende un colorito davvero naturale, il colore si nota ovviamente, ma rimane comunque discreto, anche nel suo essere visibile.
Una volta applicato il viso appare immediatamente più in salute e con un bel colorito.



 Come spero potiate percepire dallo swatch, pur essendo completamente opaco questo blush risulta comunque luminoso. Non c'è il rischio di eccedere nelle dosi in quanto la sfumabilità è eccellente e non richiede particolari abilità nell'utilizzo dei pennelli.
Il prodotto non è polveroso e una volta applicato dura davvero a lungo: applicato senza alcuna base dura tutta la giornata ma tende a sbiadire un po' dopo un 6 orette. Stando fuori molte ore (dalle 6 alle 18:30), io preferisco mettere una base e utilizzo giusto una goccia di Benetint, questo mi permette di stare tranquilla che il blush duri maggiormente. Comunque sia ripeto, anche senza base ha un'eccellente durata: mi è capitato di non mettere il benetint - e maledirmi una volta fuori casa- ma poi ritornare a casa la sera e notare che si vedeva ancora. Grandioso!
Ora mi chiedo: quanto dovrò ancora aspettare per poter provare altri colori? E sono più che convinta che li proverò, eccome se li proverò!
Vi lascio l'inci:

Avete mai provato questi blush? Che colore mi consigliereste per un futuro acquisto?
Su su, ditemi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...