5.4.13

In my beauty bag: Marzo '13





E' di nuovo ora di aprire la mia beauty bag e farvi vedere quali prodotti ho preferito durante tutto marzo!
Come avrete già potuto intuire dalla foto, marzo è stato il mese in cui ho riscoperto le matite, le ho utilizzate moltissimo facendo una semplice linea a mò di eyeliner sulla palpebra superiore e passandola tra le ciglia nella palpebra inferiore, ma andiamo con ordine!

1. Eyeliner in gel Maybelline: nell'ultimo periodo l'avevo lasciato un po' da parte, nello scorso mese sono tornata ad utilizzarlo moltissimo, sopratutto in combinato con le matite di cui vi parlerò tra pochissimo, facendo una doppia linea, all'attaccatura delle ciglia con questo eyeliner e subito sopra con una matita colorata a caso tra quelle che vi citerò.

2. Creme Cup MAC: questo rossetto è un passpartout, lo utilizzo quando non voglio lasciare le labbra nude ma non voglio nemmeno che si noti troppo che ho qualcosa sulle labbra. Da quando l'ho acquistato l'ho utilizzato davvero spessissimo, è tra i miei rossetti nude/rosati preferiti!

3. Matita marrone Pupa: ho questa matita da tempo immane, l'acquistai anni fa in un outlet e da allora l'ho utilizzata davvero molto! Tendo ad usare le matite marroni quando non voglio sembrare truccata, ma voglio comunque apparire molto curata, faccio una semplice linea di eyeliner leggermente sfumata solo nella metà più esterna dell'occhio, partendo dal centro con un tratto sottilissimo e sfumato per finire all'esterno con un po' più di spessore. Per finire applico abbondante mascara. Questo metodo crea l'illusione di ciglia molto folte.

4. Eye Pencil n°103 Kik: questa matita lilla fa parte della linea classica di matite occhi di Kiko. La utilizzo da sola come eyeliner superiore e nella rima inferiore. Il colore chiaro e luminoso apre moltissimo lo sguardo.

5. Glamorous Eye Pencil n°412 Kiko: questa matita di un bellissimo verde smeraldo la utilizzo moltissimo in estate come semplice linea di eyeliner. Durante questo periodo però smorzo il suo colore particolarmente acceso accostandola all'eyeliner nero di cui sopra.

6. Bottega Verde Turquoise Capoeira: questa matita faceva parte della LE estiva "Brasilian Soul" uscita tre estati fa. Mi piace moltissimo il suo colore particolare, e sono alla ricerca di un dupe perché anch'essa si sta assottigliando moltissimo, sopratutto ultimamente che l'ho riscoperta! La utilizzo esattamente come la matita lilla di kiko.

Vi lascio gli swatch di tutte le matite:

Questo è quanto ragazze!
Quali sono stati i vostri preferiti per il mese di marzo? Fatemelo sapere!
Aspetto anche qualche segnalazione di dupes per quanto riguarda la matita di BV, sono certa che saprete consigliarmi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In my beauty bag: Marzo '13





E' di nuovo ora di aprire la mia beauty bag e farvi vedere quali prodotti ho preferito durante tutto marzo!
Come avrete già potuto intuire dalla foto, marzo è stato il mese in cui ho riscoperto le matite, le ho utilizzate moltissimo facendo una semplice linea a mò di eyeliner sulla palpebra superiore e passandola tra le ciglia nella palpebra inferiore, ma andiamo con ordine!

1. Eyeliner in gel Maybelline: nell'ultimo periodo l'avevo lasciato un po' da parte, nello scorso mese sono tornata ad utilizzarlo moltissimo, sopratutto in combinato con le matite di cui vi parlerò tra pochissimo, facendo una doppia linea, all'attaccatura delle ciglia con questo eyeliner e subito sopra con una matita colorata a caso tra quelle che vi citerò.

2. Creme Cup MAC: questo rossetto è un passpartout, lo utilizzo quando non voglio lasciare le labbra nude ma non voglio nemmeno che si noti troppo che ho qualcosa sulle labbra. Da quando l'ho acquistato l'ho utilizzato davvero spessissimo, è tra i miei rossetti nude/rosati preferiti!

3. Matita marrone Pupa: ho questa matita da tempo immane, l'acquistai anni fa in un outlet e da allora l'ho utilizzata davvero molto! Tendo ad usare le matite marroni quando non voglio sembrare truccata, ma voglio comunque apparire molto curata, faccio una semplice linea di eyeliner leggermente sfumata solo nella metà più esterna dell'occhio, partendo dal centro con un tratto sottilissimo e sfumato per finire all'esterno con un po' più di spessore. Per finire applico abbondante mascara. Questo metodo crea l'illusione di ciglia molto folte.

4. Eye Pencil n°103 Kik: questa matita lilla fa parte della linea classica di matite occhi di Kiko. La utilizzo da sola come eyeliner superiore e nella rima inferiore. Il colore chiaro e luminoso apre moltissimo lo sguardo.

5. Glamorous Eye Pencil n°412 Kiko: questa matita di un bellissimo verde smeraldo la utilizzo moltissimo in estate come semplice linea di eyeliner. Durante questo periodo però smorzo il suo colore particolarmente acceso accostandola all'eyeliner nero di cui sopra.

6. Bottega Verde Turquoise Capoeira: questa matita faceva parte della LE estiva "Brasilian Soul" uscita tre estati fa. Mi piace moltissimo il suo colore particolare, e sono alla ricerca di un dupe perché anch'essa si sta assottigliando moltissimo, sopratutto ultimamente che l'ho riscoperta! La utilizzo esattamente come la matita lilla di kiko.

Vi lascio gli swatch di tutte le matite:

Questo è quanto ragazze!
Quali sono stati i vostri preferiti per il mese di marzo? Fatemelo sapere!
Aspetto anche qualche segnalazione di dupes per quanto riguarda la matita di BV, sono certa che saprete consigliarmi!

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento