17.4.13

Correttore minerale "Bright Eyes" Elemental Beauty

Beh! Coprentissimo, non secca e dura a lungo.
Meh. nessuno.
Costo: poco più di 4€ per la versione da 1,5gr; circa 7€ per quella da 4gr-
Reperibilità: ordinabile dal sito Elemental Beauty sarà vostro i pochissimi giorni.

Vi avevo già accennato a questo correttore minerale nel post sui miei regali di compleanno. Da quando l'ho comprato lo uso praticamente sempre e quando opto per uno diverso da questo è solo per terminarlo il prima possibile e concedermi completamente a lui.
Questa è una vera e propria dichiarazione d'amore, sappiatelo.












Il mio è stato un'acquisto a scatola chiusa, questo è in assoluto il mio primo correttore minerale che provo e per questo ho voluto optare per la versione più piccola (che comunque contiene moltissimo prodotto!).

Sul sito sono presenti 6 colorazioni tutte differenti tra loro. Ciò che ho apprezzato moltissimo del sito è che le foto presenti rispecchiano il reale colore del prodotto e le descrizioni delle colorazioni che spiegano per ogni colore la funzione e l'effetto, permette di scegliere ed essere tranquilli di non aver sbagliato in pieno.
Personalmente ho scelto la tonalità "Bright Eyes", un giallino chiaro ideale per illuminare uno sguardo stanco e spento.
La scrivenza come avete potuto osservare è davvero buona e ne sono stata piacevolmente stupita, infatti non pensavo minimamente fosse così coprente.
Inizialmente ho avuto qualche problema nell'applicazione, poi una volta capito quali pennelli preferire, il tutto è diventato più semplice e veloce.
La durata è davvero favolosa, dura tranquillamente tutta la giornata, al massimo sbiadisce un po'. Da questo punto di vista però non assicuro che anche per voi sarà così, infatti a me normalmente qualsiasi cosa che metto sul viso (minerale o non) dura per tutto il giorno, quindi sono abbastanza fortunata da questo punto di vista.

Altro punto a favore è che non secca il contorno occhi e non evidenza le rugette nè dà un aspetto invecchiato alla zona. Io ho già di mio la zona del contorno occhi molto secca, e ho acquistato questo correttore con la certezza che sarei riuscita ad utilizzarlo solo in estate perché credevo che per l'inverno mi avrebbe seccato maggiormente la zona, invece non è affatto stato così.
La zona dopo l'applicazione risulta estremamente setosa al tatto e con il passare delle ore non tende a seccarsi ulteriormente.
Qui sopra potete vedere l'inci e il pao di 18mesi. Un po' poco a mio parere se non lo si usa con costanza perché ne basta davvero pochissimo!

Questo è stato il primo ordine fatto da quel sito e devo dire che mi sono trovata davvero egregiamente, dalla velocità con cui il pacco è arrivato, al graditissimo omaggio ricevuto (che nemmeno mi aspettavo), ai colori non sfalsati come spesso capita.
Se siete alla ricerca di un correttore coprente ma leggero e sopratutto naturale, vi consiglio di dare un'occhiata al sito!
 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Correttore minerale "Bright Eyes" Elemental Beauty

Beh! Coprentissimo, non secca e dura a lungo.
Meh. nessuno.
Costo: poco più di 4€ per la versione da 1,5gr; circa 7€ per quella da 4gr-
Reperibilità: ordinabile dal sito Elemental Beauty sarà vostro i pochissimi giorni.

Vi avevo già accennato a questo correttore minerale nel post sui miei regali di compleanno. Da quando l'ho comprato lo uso praticamente sempre e quando opto per uno diverso da questo è solo per terminarlo il prima possibile e concedermi completamente a lui.
Questa è una vera e propria dichiarazione d'amore, sappiatelo.












Il mio è stato un'acquisto a scatola chiusa, questo è in assoluto il mio primo correttore minerale che provo e per questo ho voluto optare per la versione più piccola (che comunque contiene moltissimo prodotto!).

Sul sito sono presenti 6 colorazioni tutte differenti tra loro. Ciò che ho apprezzato moltissimo del sito è che le foto presenti rispecchiano il reale colore del prodotto e le descrizioni delle colorazioni che spiegano per ogni colore la funzione e l'effetto, permette di scegliere ed essere tranquilli di non aver sbagliato in pieno.
Personalmente ho scelto la tonalità "Bright Eyes", un giallino chiaro ideale per illuminare uno sguardo stanco e spento.
La scrivenza come avete potuto osservare è davvero buona e ne sono stata piacevolmente stupita, infatti non pensavo minimamente fosse così coprente.
Inizialmente ho avuto qualche problema nell'applicazione, poi una volta capito quali pennelli preferire, il tutto è diventato più semplice e veloce.
La durata è davvero favolosa, dura tranquillamente tutta la giornata, al massimo sbiadisce un po'. Da questo punto di vista però non assicuro che anche per voi sarà così, infatti a me normalmente qualsiasi cosa che metto sul viso (minerale o non) dura per tutto il giorno, quindi sono abbastanza fortunata da questo punto di vista.

Altro punto a favore è che non secca il contorno occhi e non evidenza le rugette nè dà un aspetto invecchiato alla zona. Io ho già di mio la zona del contorno occhi molto secca, e ho acquistato questo correttore con la certezza che sarei riuscita ad utilizzarlo solo in estate perché credevo che per l'inverno mi avrebbe seccato maggiormente la zona, invece non è affatto stato così.
La zona dopo l'applicazione risulta estremamente setosa al tatto e con il passare delle ore non tende a seccarsi ulteriormente.
Qui sopra potete vedere l'inci e il pao di 18mesi. Un po' poco a mio parere se non lo si usa con costanza perché ne basta davvero pochissimo!

Questo è stato il primo ordine fatto da quel sito e devo dire che mi sono trovata davvero egregiamente, dalla velocità con cui il pacco è arrivato, al graditissimo omaggio ricevuto (che nemmeno mi aspettavo), ai colori non sfalsati come spesso capita.
Se siete alla ricerca di un correttore coprente ma leggero e sopratutto naturale, vi consiglio di dare un'occhiata al sito!
 






Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento