22 mar 2013

World of beauty: trio di rossetti

Eccoci arrivate all'ultima recensione per quanto riguarda i prodotti di make up ricevuti da world of beauty. Le altre le trovate qui e qui.
Manca ancora la recensione sui prodotti per la cura del corpo, è già pronta e la pubblicherò nei prossimi giorni!

Ho ricevuto un trio di rossetti nella colorazione "Pleasure". Come potete vedere sono colori molto naturali e portabilissimi con pressoché qualsiasi trucco.
Si presentano all'interno di tre cialdine che però sono attaccate con una colla non molto resistente, infatti mi sono arrivate già staccate, ma con un po' di attack ho risolto l'inconveniente.

Sono tutti e tre colorazioni (sopratutto le due più in basso), che vertono al marroncino. Solitamente non sono tonalità che mi stanno bene, ma essendo quasi trasparenti, una volta applicati danno un leggerissimo velo di colore che li fa stare bene anche su di me.
Non sono particolarmente abituata ad usare rossetti in cialda, preferisco di granlunga gli stick, ma questi non essendo particolarmente scriventi si rendono adatti ad essere stesi grossolanamente con il dito per ritoccarli quando si è fuori casa.

La texture è compatta, ma si lavora con facilità, non seccano le labbra e rimangono molto lucidi una volta applicati.
La durata lascia un po' a desiderare, durano tre orette scarse senza mangiare o bere, ma comunque la confezione è pratica e come ho detto si prestano bene a essere ritoccati anche con il dito se si è di fretta.
L'etichetta sul retro riporta la dicitura  "effetto volumizzante e nutriente", pur non seccando le labbra non ho trovato che le idratino, e l'effetto volumizzante per me è totalmente assente, e meglio così, non amo questa tipologia di prodotti!
Vi lascio l'inci nel caso foste interessate!
Cosa ne pensate di questo trio di rossetti? Vi ispira?
Noi ci vediamo la prossima volta con l'ultimo post dedicato ai prodotti world of beauty!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...