29 mar 2013

Review: blush all'aloe Jade Minerals

Ho ordinato questi 4 samples di blush minerali da Jade Minerals a inizio febbraio, dopo aver scoperto che pagando solo le spedizione si potevano testare 4 samples di prodotti se si era blogger o youtuber.
Io non avendo mai provato quel marchio ho deciso di approfittarne e ora dopo quasi due mesi di utilizzo pressoché continuato ve ne parlo nel dettaglio! In particolare questi 4 blush fanno parte della linea all'aloe.
Non vedrete foto di swatch perché quelle che avevo fatto sono andate perdute con il cambio pc e ora il tempo è pessimo e i colori dei primi tre blush paiono praticamente identici!

Numero 15 - questo blush si presentadi un colore molto naturale e tendente al marroncino, è totalmente opaco e sia grazie alla tonalità, che alla pigmentazione alta ma facilmente sfumabile è il mio blush da tutti i giorni. Lo utilizzo spessissimo anche con i trucchi molto colorati, in quanto dato il suo colore "neutro" e non troppo visibile una volta steso, sono sicura che qualsiasi colore io abbia usato per gli occhi, questo starà bene.
Ne serve davvero molto poco e ho ancora tantissimo prodotto, nonostante comunque sia quello utilizzato maggiormente.


Numero 18 - molto simile a quello precedente ma leggermente piùù chiaro e tendente al rosa. L'effetto bonne minne con questo blush è assicurato, lo utilizzo quando voglio sembrare curata ma truccata il minino. Mi piace molto l'effetto "tutta salute" che regala al viso. Anche questo come quello precedente è opaco, quindi sfruttabile per ogni occasione!


Numero 16 - Anche questo, sulla stessa linea d'onda dei due precedenti è opaco e molto naturale come colore, ma a differenza dei due già citati questo tende all'albicocca.
Ho iniziato ad utilizzarlo maggiormente solo ora, in quanto mi sembra un colore più primaverile che invernale, non lo vedevo bene con il freddo grigiore!
Scalda molto il viso e gli regala un colorito sano e "vivo".




Numero 17 - questo è il colore in assoluto più particolare e meno naturale tra i tre. Si tratta di un rosso con riflessi freddi azzurri. Inizialmente ho pensato si trattasse di un ombretto ed ero un po' scettica visto il colore davvero forte.
Ho però provato ad applicarlo e devo dire che l'effetto non mi è dispiaciuto affatto, anzi!
Va usato veramente con parsomonia ed è inoltre necessario sfumarlo molto bene, ma una volta steso a dovere l'effetto è più portabile di quel che si puù pensare vedendolo in foto.
Il sottotono rossastro ovviamente rimane, ma non è nulla di problematico, io lo paragonerei quasi al Benetint, anch'esso è rosso, ma una volta applicato rimane piuttosto naturale e regala alle gote un colorito molto piacevole. Questo in più ha una grande luminosità, tanto che io -utilizzandolo maggiormente per la sera- spesse volte non metto nemmeno l'illuminante!
Il prossimo passo sarà provarlo con un gloss!

Per concludere questi blush mi sono piaciuti davvero moltissimo, grazie alla presenza dell'aloe risultano molto idratanti e a lungo andare non seccano la pelle. La durata è ottima per quanto mi riguarda, ma personalmente con me qualsiasi blush (minerale e non), dura finché non lo strucco.
Sicuramente farò un ordine in futuro per provare qualche altra colorazione e magari qualche altro prodotto minerale dello stesso marchio.

Con questo vi saluto e ne approfitto per augurarvi una buona Pasqua! Un bacione


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...